|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Scuse pubbliche ad una ragazza a cui tengo molto
La conosco da poco ma ci vedo una persona speciale
Si è arrabbiata tantissimo per una cosa imbecille che ho scritto QUESTA MATTINA nel profilo e sign di questo forum. Ora l'ho editato Internet è proprio il posto dove grazie ad un "nick" si può avere, o a far credere di avere, un certo carattere o personalità. Si assumono atteggiamenti a volte bizzarri, spregiudicati, demenziali etc.etc. Morale... Mi scuso pubblicamente per aver scritto (tra l'altro questa mattina... ) qualcosa di veramente imbecille e volgare. Proprio per il mio carattere scherzoso le ho detto "ah se ti sei registrata su HWUpgrade allora devo modicare la firma!" dimenticandomi che oltre alla firma (dov'era presente una battuta a luci rosse) avevo editato anche il profilo ![]() Sì lo so me le vado a cercare ![]() Se l'è presa ovviamente molto e quando mi sono riletto... vi giuro che mi sn sentito morire. Mi è venuto un vuoto di stomaco (a parte che non ho cenato che ho un groppo in gola della madonna) e non so che dire. Siccome non mi risponde al cell... e non ho molto altro da fare adesso ![]() Luca |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
è per questo che non dico a nessuno di andare su HWU..... troppi problemi
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
X 00Luca: 6 il solito
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() no dai scherzo, mi auguro tu possa chiarire ogni cosa con questa ragazza, intanto comincia x inviarli fiori ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
So che non puoi riscriverlo.......ma avevi scritto qualcosa di cosi' terribile ?
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Parlando tra uomini (il 95% di quelli che frequentano il forum) forse qualcuno ci passerebbe sopra Ma era evidentemente una battuta... però è chiaro che leggendola una ragazza dice "ma questo esce dalle caverne? Ma che vada a kagare!" Sì è parecchio volgare. Tant'è che l'ho messo stamattina (mi è arrivata via sms) per toglierla domani, Già che c'ero ho messo un profilo demenziale. Tra gli interessi ho messo: donne che ... "non si fanno particolari problemi a .... " Ma ti rendi conto che idiota che sono? ![]() Luca |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Vabbé, spiegati, parlale, faglielo capire. E soprattutto non farlo più
![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
concordo... ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Vedrai che se la passi a prendere con la puma moddata si dimentica tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Il bello è che ero su Messanger a chiaccherare con lei. Poi ha scritto un paio di cose su quello che avevo detto la sera precedente e annusando un'incomprensione ho preso l'auto e sono andato da lei per chiarire (è di Milano come me...anche se all'opposto della città)
Torno contento di aver chiarito quello che serviva e mi trovo un sms ... ![]() ![]() Luca |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Credo che abbia già capito che stavi scherzando
Le scuse pubbliche sono sempre una mossa vincente ![]()
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Grazie mi hai fatto sorridere ![]() Luca |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
A volte anche io sul forum scherzo molto su queste cose e mi rendo conto che posso dare l'impressione di essere superficiale , ma in realta' non lo sono affatto , anzi sono il contrario. Per quello che hai scritto...cerca di farle capire che son frasi scherzose e goliardiche che hai messo in sign x gioco , chiedile scusa anche 200 volte , loro sanno che noi ragazzi a volte ci comportiamo da "stupidi"....vedrai che ti perdona. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Ma non sei delle caverne dai! Se lo fossi faresti di tutto per nasconderlo, invece se hai scritto quelle cose è proprio perchè non lo sei...
![]() Per esempio se fossi un donnaiolo non lo scriveresti, agiresti e basta... se dici di essere di un donnaiolo già ti smonti in partenza ![]() Quindi dille di stare tranquilla. ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Scuse accettate Luca
![]() ![]() ![]() ![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ehm.. sarà una bravissima ragazza e non lo metto in dubbio (non so chi sia), ma una delle cose che mi fa cascare le balle è la mancanza di senso dell'umorismo..
spero per te che ci pensi su, dopotutto non hai fatto nulla di veramente grave (sono altre le cose per cui si rompono i rapporti). ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Devo essere sincero? A parti ribaltate, conoscendo (anche se poco) il suo carattere, mi sarei inkazzato pure io Se mi conoscesse da almeno 3-4 mesi forse l'avrebbe valutata diversamente. Anche se inopportuna Mi avrebbe scritto un sms "ma imbecille! Cancella il profilo su HwUpgrade... o quella frase te la incido sul cofano della Puma ![]() ![]() Va beh ![]() Luca |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Portale il taglierino la prossima volta che la vedi, scommetto che ti inciderà quella frase sul cofano, sull'alettone e anche sui tuoi bei cerchi nuovi da 16"... tutti e 4.... Oltre ke su entrambe le fiancate ovviamente.... E guai a te se fai riverniciare la tua Tigra.. ops.. Puma...
![]() ![]() Lo volevi? Eccolo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non era una frase divertente com può essere una di quelle "la differenza tra la donna e la birra" per esempio...
Se non ho capito male, era proprio volgare... Una di quelle frasi ke lei avrà pensato: "Non credevo che a 00Luca potesse neanke passare dall'anticamera del cervello una frase del genere!". Rende l'idea?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.