|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quale tra ipaq 2210 e 4150?
Ciao,
a parte il prezzo, voi quale scegliereste tra questi due modelli? hp iPAQ Pocket pc H2210 hp iPAQ Pocket PC h4150 Le grosse differenze direi che sono la presenza nel 2210 dello slot per compact flash e la mancanza del wi-fi e la assenza dello slot compact flash e la presenza del wi-fi nel 4150. C'è anche una differenza di peso a favore del 4150, ma non è rilevante, visto che entrambi rappresentano un bel passo avanti in termini di compattezza. Aggiungo che il 4150 dovrebbe avere la porta infrarossi ubicata sul lato e questo ne preclude l'utilizzo come controller multimediale (detto anche telecomando Esteticamente preferisco il 2210, ma anche il 4150 è carino.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: Quale tra ipaq 2210 e 4150?
Quote:
Vediamo il 4xxx : - Se non hai problemi di prezzo - la mancanza della CF ora si farà forse un pò sentire ma la presenza di tutti i protocolli wireless in parte ne fà diminuire l'utilità. L'unica cosa è che se hai una fotocamera digitale controllerei se usa le Sd o le CF (io uso il mio 2210 anche come magazzino per le foto alcune macchine usano ancora CF). Le schede Tv , Radio e gli altri aggeggi iper treandy sono per la maggior parte CF per ora. Mi pare ci siano solo fotocamere digitali per SD. - Il wi-fi è quello che in europa è ora il bluetooth si sono diffusi entrambi ma i due continenti hanno scelto strade diverse, credo che il wi-fi sia per ora qui una tecnologia trascurabile dato che tutti i cellu sono bluetooth. - il 4150 ha un reparto video + veloce del 2210 ma ho seri dubbi che te ne accorgerai. - Trovo la mancanza dei lati in neoprene (o come diavolo si dice - Guardati in giro le foto sul web (soprattutto la vista del retro) la HP ha usato una orribile plastica nera per la parte posteriore del dispositivo Sembrano due device simili ma invece non è affatto così se potessi scegliere liberamente (e costassero uguali o non avessi prob. di denaro |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi accodo alla tua reply.
Solo che ogni tanto il wi-fi sul palmarino non sarebbe male (non so, in stazione quando aspetto che il treno parta) Le cf wi-fi fanno veramente schifo montate sopra. Non esistono modelli che sporgono un pò meno?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Se in stazione aspettando il treno ci passi una mezz'ora non vedo il problema di inserire una CF wi-fi e poi toglierla se ti servono + mega di storage o vuoi guardarti la Tv quando sei sul vagone (con una CF tv). Capisco che in effetti sia amletica la decisione dipende tutto da quello che per te è + importante, per me l'espandibilità è un punto cardine nella scelta di un Personal Digital Assistance. Non voglio pormi il problema se i miei gusti cambieranno il mio PDA crescerà con me, questa è la mia visione dei palmari. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Guardate un pò questo link:
URL=http://www.arpabook.com/Hardware.asp#]http://www.arpabook.com/Hardware.asp#[/url] il 2210 a 489 euro con codice civile, penale et altrii. Non male