|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Riorganizzazione di sezione: contributi, consigli e suggerimenti qui!
Come da titolo, scrivete qui tutti i consigli ma anche i commenti al regolamento interno e via dicendo.
A breve - lo premetto - verranno unificati i thread "indice" in un'unica grande discussione!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Come potete vedere gli indici sono stati riuniti in un'unica discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1374870 Per aggiornarla mandatemi un pvt ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non si può fare, avevo già chiesto io a Edivad! Per scrivere le formule in maniera più leggibile si può però usare il LaTeX come spiegato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1179155
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, visto che non collaborate troppo (
![]() (Però siete cattivi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Non so se succede anche agli altri, ma io le discussioni in rilievo non le leggo proprio. non so come mai. [/OT] (consiglio tra le righe: non mettere troppi thread in rilievo ![]() altro consiglio IMHO: maggiore severità con le discussioni-cazzata e/o seminatrici d'ignoranza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Magari puoi fare un paio di thread globali in rilievo, con titolo in maiuscolo ed asterischi, contenenti link alle discussioni e regole d'uso della sottosezione, sul modello di quello che ha fatto il tuo illustre concittadino Leron in Internet & Provider
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Messa in rilievo del thread sui testi scientifici
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le discussioni la cui base scientifica non è particolarmente solida, sinceramente, non penso di prendere provvedimenti specifici. Spesso una boiata è un ottimo punto di partenza per imbastire un discorso scientifico che smentisca la spiegazione "fantascientifica" o "magica". In fondo: Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione, quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra; quem neque fama deum nec fulmina nec minitanti murmure compressit caelum, sed eo magis acrem inritat animi virtutem, effringere ut arta naturae primus portarum claustra cupiret. no? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Era quello che volevo dire, anche se ho detto tutt'altro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.