|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Aiuti vi prego...non riesco a riavviare un Hd con XP!!!
ciao a tutti e grazie mille per la risposta...se potrete aiutarmi
sono in un grosso guaio puoi aiutarmi? te ne sarei grato!! che mi e' successo? ho praticamente perso XP!!! Vi spiego..io avevo questa configurazione hard disk 1 - Win 98 Me - hard disk 2 - Windows XP Pro. Chiaramente il Dual Boot era sull'Hd dove c'era Me (il primo) che di conseguenza mi chiedeva subito all'inizio che sistema lanciare... cosa e' successo? Me si e' incasinato e non partiva piu' ME per cui che ho fatto? ho dovuto reinsallarlo...pero' il dual boot e' sparito.....che pianto!! ora io che vorrei fare..? piuttosto che re installare il dual boot ( ammesso che mai ci riesca!!) vorrei cercare di rendere bootabile ed indipendente il mio hD dove ho Xp completo... (visto che ME l'ho ripristinato). Infatti ora l'Hd dove ho Xp il pc non lo vede neanche se lo lancio da solo (cioe' mettendolo come unico hd) dicendomi...no system disk....che posso fare? avete esperienze? sono veramente nella bratta.... grazie mille e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Reinstalla XPO con opzione di ripristino (non nuova installazione), automatico, da CD
P.S.: i quesiti Win è meglio postarli nella sezione Windows |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
se si installa winxp con opzione ripristino si può quindi anche scollegare l'HD dove risiede il boot iniziale?
Io ho installato prima winxp su un HD da 40, poi su uno da 120. Vorrei formattare quello da 40 ma prima dovrei installare di nuovo xp con opzione ripristino quindi? Succede che mantiene la vecchia installazione o devo rimettermi tutti i programmi che avevo installato precedentemente? ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.