|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ho 2 masterizzatori che bruciano cd !!!!
nella config come da signature ho un mast CD liteon 52*24*52 e un mast teac DVD cd-w50e ( un pioneer 105).
entrambi mi bruciano spesso i cd e i dvd: masterizzo con l'ultima versione di nero e la masterizzazione si blocca in genere al 95% costringendomi a riavviare il pc per poter espellere il disco dal masterizzatore bloccato. Puo' dipendere da NERO?? Puo' dipendere dall'overclock ??? Qualcuno puo' darmi gentilmente consigli per risolvere ?? Grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Può dipendere da entrambi. Nero6 non si è dimostrato molto affidabile, e sicuramente un intervento quale l'OC può inficiare, e molto, la masterizzazione. Innanzitutto ti consiglio di riportare il sistema alle sue velocità di base e provare a vedere se cambia qualcosa. In caso negativo, installare una rev di Nero 5.5.x.x e, se funge (e proprio ci tieni) iniziare ad overcloccare per piccoli step (magari di "solo" 100 MHz) Paolo
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
C'e' altrimenti un'altro software di masterizzazione altrettanto affidabile ?? THX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Roma
|
io mi son trovato bene con NTI cd maker, avendo + o - il tuo stesso problema, risoltosi nn comprando più cd scadenti.
che supporti usi ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
5.5.10.42
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Non posso che quotare cyber: 5.5.10.42 ![]() Paolo
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho installato la 5.5.10.0 che ho trovato tramite dc++. Per ora non mi ha dato problemi. Vi faccio sapere quanto prima se ho risolto. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Risolto.
ora che ho formattato funzionano bene anche con nero 6. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.