|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Chi conosce questo spyware? aiutatemi
Tutte le volte che apro IE mi appare la pagina di smartsearch.ws .Ovviamente ho provato a caricare la pagina vuota , ma altrettanto ovviamente me la ricarica al riavvio successivo.
Ma oltre a questo, c'e' il problema che : -Ad aware non parte piu, anzi parte ma dopo pochi secondi torna al desktop. -spy-bot non parte neppure . -cwshredder parte per alcuni secondi e mi rimanda al desktop, a dire il vero una volta ha terminato la scansione , ma non sucede nulla. Ho anche riavviato e fatto partire ad aware in mod. provvisori, mi ha finito lo scan , ha trovato altri spy ma la pagina incriminata resta. C'e' qualcuno che mi puo dare 1 mano per favore . Del resto potrebbe anche interessare a qualcun altro ho aperto regedit a nella sezione run non ho trovato nulla di strano. Almeno mi pare , |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Ti ringrazio , avevo gia trovato il file incriminato , pero' mi sei stato utilissimo per la pulizia del registro, grazie ancora.
Per tutti quelli che hanno questo problema , pero' devo dire che il mio exe non era tra quelli riportati nel sito SYMANTEC , lo aggiungo io IEXPLORER.exe in C:\windows il file e' di 22 kb ed ovviamente se cercate di eliminarlo vi dira' che e' impossibile perche' in uso. Bisogna quindi prima chiuderlo con CTRL+ALT+DEL dopo averlo selezionato. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Altre info qui : http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=smartsearch
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.