|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Pagina iniziale DEFINITIVA
E' da queste feste che quando avvio il pc mi si imposta la pagina iniziale di internet "http://81.211.105.8/index.php?v=1" chiamata allsearc.ws (se ricordo bene) , non riesco a fargli mantenere la mia pagina predefinita ogni volta la cambia.
C'e' modo di risolvere questo problema ? E' piu' persone che sento che hanno questo problema. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
|
Ciao!
Volevo dirti che anch'io ho lo stesso problema. Nelle feste natalizie ho cercato di scaricare qualche suoneria gratuita per telefonini e da allora devo cambiare la pagina iniziale di internet explorer sempre prima di avviarlo. Al secondo riavvio viene aperto un sito non voluto. Ho provato a cancellare tutto il contenuto della navigazione non in linea, ho cancellato la cronologia, ho disinstallato e reinstallato i.e., ho controllato i programmi e le applicazioni in esecuzione quando sono connesso, ho controllato anche la lista dei programmi di esecuzione automatica... Niente da fare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Innanzitutto dovete cancellare i cookie e i file temporanei dal Pannello di controllo- Opzioni internet e se nn dovesse bastare dovete scaricare gratuitamente Spybot-search & destroy, che svolge bene il suo compitino.1 consiglio:evitate i siti che vi fanno scaricare dyaler o roba simile, e per una navigazione + sicura vi consiglio Google Toolbar, scaricabile anch'essa gratuitamente.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Avete provato anche da impostazioni di Intenet Explorer?
menu strumenti/opzioni intenet nel tab Generale la prima voce è pagina iniziale potete fare in due modi o la digitate direttamente li dove ve la chiede oppure la digitate nella barra degli indirizzi di IE e poi fate la procedura che vi ho descritto sopra quindi cliccate su "pagina corrente"
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Ho avuto anche io lo stesso problema è inutile impostare manualmente la pagina iniziale verra aggiornato automaticamente poiche vi è un programma che all'avvio di win la varia, provate ad aprire regedit poi andate su LocalMachine/software/microsoft/windows/currentversion/run
in questa cartella dove sono presenti i file in autopartenza all'avvio del pc dovrebbe esserci una chiamata ad un determinato file nella certella system di windows, non ricordo il nome del file attenti a non sbaglare linea di codice potrebbe provocare problemi in windows.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ancora niente da fare.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Già provato con Ad-aware e spy bot?
Nella sezione sicurezza puoi trovare la soluzione |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Successo anche a me.....è uno script presente nella cartella \system32 va eliminato.
Un buon antivirus lo becca al volo come Malicious Script.... Non ricordo il nome del file sorry....... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
controlla se c'e' un file chiamato sys.reg nella cartella dei file di sistema.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie LUNATICGATE , scaricato il programma lo fatto partire ho visto gli indirizzi del file di registro da cambiare ed ora tutto e' tornato a posto.
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.