|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[AP]Cerco stampante aghi 44 colonne
Cerco stampante ad aghi 144 colonne....
Qualcuno di voi ha qualcosa nel ripostiglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Alzate Brianza (CO)
|
dovrei averne una.... Ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok!!!
Attendo notizie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
dovrei averne una ad aghi ma come si fa a vedere quante colonne?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Asp....nn facciamo confusione....a me serve una stampante ad aghi a modulo continuo con trattore. Per intenderci, quelle per uffici che pesano una ventina di kili e che stampano su carta a righe bicolore.
Se è quella va bene!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Alzate Brianza (CO)
|
Ciao Percival, stamani sono passato dall'ufficio di mio padre e ho prelevato la stampante.
E' una epson FX-1000, sul sito epson ho faticato a trovare un manuale, poi ho scoperto che è identica al modello T750. Non è a 144 colonne (ma credo che sia un tuo errore) ma a 136 (tutti i modelli che ho visto sono a 136). Stasera la provo, (per i driver non ci sono problemi, sono in bundle con tutti i s.o. microsoft) e ti faccio sapere. Credo che al massimo ci sarà da cambiare il nastro, ma si trovano ancora facilmente in commercio a ca. 5-6 €. Come ti dicevo non sò quanto chiedere, sentiamoci in PVT (chiedi al tuo amico quanto vuole spendere che ci accordiamo.....) Per la ram ti chiedo di aspettare, se puoi, fino a lunedì perchè oggi non riesco a passare da mia sorella a testarla e domani parto e torno domenica sera. Però lunedì potrei spedire (tra l'altro se mi fai sapere qualche cosa della stampante potremmo fare una spedizione unica risparmiando). A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.