|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
PC nuovo con sigilli: programma per analisi config via SW?
Ciao a tutti.
A breve un conoscente prenderà un PC, composto con pezzi di proprio gradimento, al quale l'assemblatore pone sigilli sul case. Premesso che forse potrò vederlo prima che lo chiuda, nel caso mi sfuggisse qualcosa c'è qualche programma di diagnostica che in seguito rilevi, ad esempio, che i moduli ddr sono proprio i kingston 2700 333 MHz e non altri, che la scheda video è una 9600 pro e non una 9600, ecc? Il tutto, come si è capito, senza aprire il case. Grazie a tutti
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
puoi usare programmi tipo
sisoft sandra aida32 ti danno tutte le info
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000.
Veramente completo AIDA32 e... freeware!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Perchè il negoziante mette i sigilli? x me è una cosa illegale...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
e poi che ti frega scusa? tanto la garanzia la danno i produttori, mica il negoziante.
a me li avevano messi(PC fujitsu-siemens) e mi avevano minacciato dicendo che se li avessi tolti mi avrebbero fatto annullare la garanzia direttamente dalle case e io gli ho risposto Byezz
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo modo, se si spacca qualcosa, non possono dire nulla all'utente. Utente (che non sono io) al quale può anche star bene. Infatti volevo solo verificare che non mi prendessero per il c*** montando certi pezzi, dichiarandone altri. Ciao.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

Impetu hostem perterreo