|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Come lo vedete un Vantec Eight...
su un Barton 2500, che forse resterà alla sua frequenza originale? O magari su un Thorton 2400, ovviamente modificato?
Perchè mi trovo a dover cambiare la CPU, ma non so se il mio attuale dissi sarà all'altezza...... non spingerò certamente @3200+, ma vorrei tenere a una temperatura decente il processore anche solo alla sua frequenza originale..... avete esperienze in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non so quanto possa esserti utile la mia esperienza, cmq io ho il Vantec Eight + Sunon 8x8 invece che Delta 5k rpm, e lo uso per raffreddare un TBred A 1700+@2000+ a 1,75 di vcore.
D'inverno non supero i 42 gradi, d'estate non è mai andato oltre i 57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
la differenza in temperatura tra un barton 166*11 e 200x11 allo stesso vcore sarà al max di un grado/due..quello che fa salire la teperatura è l'overvolt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì certo, volevo solo rendermi conto di quanto può fare il mio dissi... da tenere conto che all'altezza della Sunon del dissi ho fatto un buco sul case e ci ho messo una bella 8*8 da circa 30CFM che soffia sulla Sunon, a pochi cm di distanza....e nella parte superiore del case ho messo un'altra 8*8 molto meno brillante esattamente sopra al dissi che tira fuori l'aria da dentro.... che dite, basterà? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.