|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Logitech MX700, è normale?
Volevo sapere se è normale che con il mio Kit cordless MX con la tastiera riesco ad allontanarmi anche di 12 metri dal ricevitore (mentre con il mouse (MX700) non riesco a superare i 2-2,5 metri (poi all'improvviso funziona per pochi secondi anche a 4 metri)!
Possibile che il trasmettitore della tastiera sia molto più potente di quello del mouse riuscendo addirittura a passare diversi muri tramezzi (sottilissimi)? Inoltre mi dite come vengono riconosciuti tastiera e mouse in gestione periferiche? P.S. Ho già messo gli ultimi driver precisamente gli iTouch 2.20 e i MouseWare 9.79. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ti posso confermare che la portata dell'mx-700 è di 2.5-3m al massimo!
Per la tastiera non posso aiutarti perchè non ce l'ho! P.s. In gestione periferiche di win2000 il mouse mi viene riconosciuto come "HID-compliant Cordless Mouse" Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
grazie per la risposta!
Cmq per quanto riguarda la tastiera non ho problemi infatti devo trovar ancora un punto in tutta la casa dove non prende (prende addirittura fuori al balcone a 15 metri di distanza! A me in Windows XP viene riconosciuto come Logitech-compatible mouse (nelle proprietà MouseWare lo vede come MX700), ho provato a mettere HID-compliant MX500 poiché i mouse sono identici a parte il cordless, ma il mouse non funziona più proverò a mettere HID-compliant Cordless Mouse come te, anche se con tutti i driver logitech, escluso quello che riconosce XP automaticamente, vengo avvertito del fatto che il driver non è adatto alla periferica (non mi riferisco alla certificazione). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.