|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Vedere un altro pc
è possibile in qualche modo vedere dal mio pc cosa sta facendo un altro pc connesso
cioè proprio vedere il desktop dell'altro pc e cosa fa l'utente? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
usa vnc.. lo trovi su google.
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti devi usare quei prg come sub-seven (che sono illegali e anche virus, o almeno riconosciuti tali dagli antivirus..)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
controllo e svolgo lavori sul pc di mia nonna che sta in spagna tramite pcanywhere....
ho persino ripristinato l'immagine e installato una stampante a distanza.......miracoli della tecnologia! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
pvt
cmq è della symantec |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.realvnc.com/download.html
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Subseven rules..
Basta prendere il lato educativo del software
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ragazzi c'è qualcuno che mi spiegherebbe bene come si usa vnc?
non riesco propio a capire come si fa mi va bene anche una guida in italiano, qualsiasi Ultima modifica di Kinh : 07-01-2004 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Sottomarina (Ve)
|
io la guida in italiano la avevo trovata.....ho configurato tutto..ma nn sn riuscito a fare 1 mazza
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
devi installare il "server" sulla macchina che vuoi controllare..
e il client o "viewer" sulla macchina da cui vuoi controllare l'altro pc.. poi nn devi far altro che dare l'indirizzo ip della macchina da vedere (ovviamente dal pc dove hai messo il viewer..) e il gioco è fatto.. ps dimenticavo.. sul "server" devi obbligatoriamente impostare una psw..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.