|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
Linux & Abit NF7
Ciao ragazzi.
Che sappiate esiste una versione di linux compatibile con il mio pc (i dati sono in signature). Ho provato l'ultima mandrake, compreso lo snapshot ma vanno in panic durante il primo bootstrap e non riconoscono correttamente la memoria (riconoscono 800mb al posto di un giga) se non riconfigurando il lilo. Consigliatemi pure distribuzioni "cattive" tipo debian o slackware, anni addietro amministravo un ISP e le mie macchine erano tutte su NetBSD o Solaris.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo: è urgente... se non la trovo entro stasera, domani dovrò acquistare una licenza di windows e non mi va giù
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
forse l'OC è un po troppo spinto ? mandare un 2500quasi come un 3200 è secondo me rischioso. in windows potrai non accorgertene ma il processore scazza molto spesso dei conti.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
durante l'installazione ho disattivato l'oc. In winzozzo comunque va da dio, il barton 2500 che ho io sembra un 3200 downcloccato: è completamente sbloccato e supporta le frequenze del 3200 senza overvolt.
ad ogni modo ritorno alla mia domanda. Chi ha una abit nf7 con linux che distribuzione ha installato? PS: che schifo la mandrake: fa tutto lei e lascia ben poco spazio alle personalizzazioni almeno in fase di installazione.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
se vuoi persoalizzartela...
metti la slack ![]() la mamma è supportata da tute le distro con un kernel superiore al 2.4.21 cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
Funzia tutto quello che ho provato tranne la ethernet integrata (ma quella dovrebbe andare con i driver closed nvidia). Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
Dove ti va in Kernel Panic? posta il msg...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
durante il caricamento dei moduli se ben ricordo.
mhhh se funziona correttamente a qualcuno con mandrake non vorrei che sia colpa di qualcos'altro.... il raid forse? naaa non credo... tolto che la snapshot della mandrake non riusciva ad installare proprio il lilo sul mbr....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
che è crux??? che distro è mai questa?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Linux & Abit NF7
Quote:
con queste non ho nessunissimo problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
è possibile installare direttamete suse 9 su sata?
grazie tommy
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Io ho una abit nf7s e ho installato la mandrake 9.1 funziona tutto x bene.....apparte l'audio 5.1, cioè di sentire si sentono tutte le 6 casse....xò il sub fa da cassa normale e nn da sub!! la sk d rete nn l'ho provata, quindi nn so ke dirti.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Se anche la mia può essere di aiuto, nonostante sia molto agli inizi, comunque ho installato una Suse 9.0 con procio overclockato (vedi signature) e tutto fila liscia.
Ho solo un piccolo scoglio da superare nel riconoscimento della scheda di rete( stanotte cerco di provvedere -grazie Leron-) Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.