|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scvhost.exe
ciao ho installato zone alarm e quando mi connetto mi si apre la finestra con su Scvhost.exe che faccio lo lascio passare o no?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Benevento
|
assolutamente no
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Anche a me fa così.
Se poi guardo nel task manage, vedo che lo stesso svchost ha aperto più processi. Ho però anche il dubbio che essendo un file di sistema, questo dovrebbe essere autorizzato a poter uscire. Qualcuno ne sa qualcosa in più? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie 1000 per la risposta super velove.
Solo una cosa, scusa se sono un po' testone, ma mi sembra che nel link che mi hai dato non c'è una versione free, giusto? Questo funziona ugualmente e poi scade? Mi puoi anticipare cosa fa, perchè adesso non posso provarlo Ciao e Grazie di Nuovo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
aehm, veramente volevo dire che svchost è un processo di windows necessario per navigare su internet
Ciao Eraser
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Però è uno di quei file che possono essere usati dai trjan per connettersi, giusto?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no
svchost è tranquillo poi ci sono rari (rari?) casi in cui si possono notare parecchi svchost in esecuzione, allora potrebbe essere qualche virus, ma solitamente non c'è questo rischio Ciao Eraser
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
AAALT!!!!
scusate ma me ne sono accorto ora leggendo bene il titolo del thread ma è SVCHOST o SCVHOST? controllate bene! SVCHOST è tranquillo, è un processo di windows SCVHOST è invece una backdoor, W32.Agobot-S Ciao Eraser
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ok stasera controllo
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
AAALT!!!!
scusate ma me ne sono accorto ora leggendo bene il titolo del thread ma è SVCHOST o SCVHOST? controllate bene! SVCHOST è tranquillo, è un processo di windows SCVHOST è invece una backdoor, W32.Agobot-S Ciao Eraser ciao!grazie... meno male é il primo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Anche per me si tratta di SVCHOST
Ciao PS: al momento però ne ho attivi 3 Sarà normale Bho RI-CIAO |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
OK, Capito
GRAZIE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.