|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
mi aiutate a Splinter Cell e Max Payne 2 ?
In entrambi i giochi sono ad un punto di stallo:
Splinter cell sono ancora alla prima missione e dopo aver superato l'edificio in fiamme sono sul terrazzo ma adesso no sò che fare : in strada non osso andare non poss entrare nelle finestre ne saltare su un balcone ![]() MAX PAYNE 2 sono nell'hotel e dopo aver parlato con la vecchietta col fucile e aver chiamato la polizia sono bloccato e non sò che devo fare visto la porta e l'ascensore bloccati e tutte le altre porte chiuse e dalla finestra aperta se salto mi spiaccico al suolo ....ancora ![]() aiutatemi per favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Splinter cell:
devi camminare sul terrazzo e poi quando c'è la zona aperta saltare dall'altra parte... MaX Payne 2 : donna con il fucile?.....esci dalal finestra di fronte alla porta della vecchia! e salta sui cornicioni!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
'orca vacca
quando salto mi spiaccico sempre....forse devo dimagrire ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.