|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Domanda Spedizioni "pacco celere3"
Premesso che nn so nulla di spedizioni e robe simili, dovrei ricevere un pacco in "J+3" (posta celere 3).
Mi hanno dato un link del sito delle poste ( http://www.posteitaliane.it/online/d...ocelere3.shtml ) ed un codice per controllare lo stato della spedizione. Adesso se io metto quel codice, si apre una pagina, ma in pratica nn c'è scritto nulla di interessante... tutti i campi ("data", "stato spedizione" ecc) sono senza niente.... completamente bianchi. Qcno ha idea di cosa vuol dire? Nn hanno spedito? Ma allora il codice da dove arriva? ![]() Se mi sapete dare qualche delucidazione, vi ringrazio una cifra! ![]() ciau ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Re: Domanda Spedizioni "pacco celere3"
Quote:
Devi pero' attendere almeno un giorno lavorativo prima che le poste lo registrino in rete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ah ok ho capito! Quindi dato che teoricamente il pacco è stato spedito ieri alle 11.35, lo vedo FORSE oggi alle 11.35? (oggi però dubito che alle poste lavorino, o sbaglio?)
grazie mille della risposta velocissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Quote:
Il traking number lo troverai valido da lunedi' pomeriggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
denghiù, sei stato gentilissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ancora niente.... ![]() ma secondo voi un pacco spedito in J+3 venerdi mattina quando dovrebbe arrivare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
martedi' o mercoledi' se non ci sono ritardi.
il tracking a volte non funziona, a volte funzia solo dopo 1 o 2 giorni dalla spedizione, a volte viene aggiornato all' ultimo giorno, quando il pacco e' gia' in consegna... diciamo che non e' il max |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Quote:
Comunque i 3 giorni non sono sempre sicuri, a volte arriva in 2 a volte in 4/5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok capito...... mi devo affidare al
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Milano...... perchè?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
che lettera? Io ho solo il codice per il sito delle poste.... cmq se mi dite che ci vogliono 3 giorni nn contando il giorno della spedizione (venerdi) + sabato + domenica, è come se lo avessero spedito oggi no? Io aspetto... nn mi casca il mondo!
certo che però se arriva prima, son contento! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
il tipo di nerce il peso e se la spedizione è ordinaria assicurata in contrassegno ecc ecc. in alto ci sono dei numeri che identificano la spedizione se per esempio è un pacco ordinario sarà valido il numero in alto a sinistra, se invece è un contrassegno sarà valido il numero in alto a destra e cosi via, con quel numero puoi fare la ricerca sul sito delle poste o della sda. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
nn ho niente di tutto ciò..... è un acquisto via internet.... mi hanno mandato via email solo quel codice....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
7 caratteri, numeri e lettere.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ho appena provato a mettere il codice nel sito di SDA, ma mi dice che nn è valido....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Solitamente, quando ho inviato pacchi J+3 di venerdì, li hanno ricevuti di martedì... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.