|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Dal 1° Gennaio nuovi prezzi Notebook...
...dopo aver gettato nella mischia tutto e di tutto, dal 1° di Gennaio , vedremo le "nuove" proposte ( e prezzi) che le catene di informatica faranno.
Per chi vuole toccare con mano quello che acquista una breve lista dei negozi da tenere d'occhio: MediaW.... Com.t Euroni(x) Fn@c ....anche se le novità maggiori si vedranno in Febbraio-Marzo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
è una deduzione (quasi ovvia...senza offesa) o hai qualche aggancio e qualche notizia specifica?
Tra l'altro io spero anche in qualche nuova configurazione per l'anno nuovo... infatti tengo duro fino dopo l'epifania per acquistare il note... anche se aspettare è veramente dura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Re: Dal 1° Gennaio nuovi prezzi Notebook...
Quote:
vero hai qualche news sottobanco per dire questo o sono solo deduzioni? perche' io devo comprare a febbraio....mi sai dire qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho visto diversi utenti del forum che si sono comprati o stanno comprando un notebook dato che forse tutti nn lo sanno ( evidentemente ) ho pensato bene di fare un post "altruistico" ![]() dei negozi descritti quello che credo farà le migliori offerte sarà Fn@c ....è una mia deduzione (senza fondamento cmq) ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non e' tanto logico: nel senso che il mercato dei portatili (e dell'hardware in generale) non e' "stagionale" come altri settori. Cioe' non e' che dal 15 gennaio i portatili vanno in saldi e te li porti a casa con uno sconto del 40% come se ti stessi comprando un maglione in saldo! Certo magari su un portatile di 2000 euro il prezzo a febbraio sara' sceso di un 100 euro grazie a qualche offerta speciale ma stiamo sempre parlando di una riduzione percentualmente ridicola (5%) quindi mettere un titolo cosi' su sto post....mi sembra eccessivo... Considera pure che l'hardware scende quasi sempre di prezzo quindi e' normale che a marzo il portatile costera' meno di ora ma anche a guigno costera' meno di marzo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nn aggiungo altre chiacchere
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Re: Dal 1° Gennaio nuovi prezzi Notebook...
Quote:
Interessante, io conosco Mediaworld e Euronics di questi. Non penso caschi il mondo se decripti i nomi degli altri 2...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() probabilmente ( anzi è così ! ) nn ci sono in tutta Italia ( fnac ![]() comet......... pure ![]() ![]() ![]() su www.fnac.fr che al contrario del sito italiano vende anche on-line , puoi farti un'idea ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
No problem ![]() Adesso trovo il sito di questa comet
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
comet nn penso sia on-line
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
AHh ecco perché non la conoscevo. Da noi ipercoop impera
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
wormlord complimenti
![]() nn ho fatto ricerche dato che nn pensavo che Comet avesse un sito, grazie milllle ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
quindi la caccia all'occasione è aperta tutto l'anno (con il conseguente rovescio della medaglia che la fregatura è sempre in agguato) tuttavia, se proprio mi costringessero, con una pistola puntata alla nuca, a indicare il mese migliore x effettuare acquisti, basandomi sulla mia esperienza personale, indicherei il mese di novembre. ciao ciao, Jukino
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio intervento ( espresso a questo punto nn chiaramente ) l' ho fatto basandomi sulle persone che acquistano nelle catene di informatica verso gli ultimi del mese. Si sa che a questo punto è meglio aspettare i primi del successivo mese xchè come sa il 90% della gente, ad ogni inizio mese ci sono offerte vantaggiose ( o sottocosto a volte ) quindi ![]() ............... oggi vado da fn@c ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Ciao river, io oggi sono inchiodato in negozio a lavorare... ma spetto, se avrai voglia, la relazione sulle offerte della fnac.
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
certo ![]() domani xrò, dato che la mia era un affermazione in contraddizione a ciò che ho scritto ![]() a proposito , è appena tornata mia sorella da Parigi, .... mi ha detto che di negozi Fn@c ce ne sono moltissimi. Quello che l'ha più impressionata , è la grandezza di questi negozi, in Italia nn cè niente di simile ![]() domani (pomeriggio ) faccio un salto e poi riferisco. occhio anche alle offerte di mediaw... Come-t euronix ...chi prima arriva meglio alloggia( a volte ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Dei buoni motivi per aspettare, anche se non so dire esattamente quanto, in ordine rigorosamente sparso:
- la disponibilità indicata per il 1° quadrimestre della GeForce FX go5700. - il Dothan con 2 mb di cache debutta il 16 febbraio (per l'effetiva disponibilità nei portatili in commercio poi ???) per chi non è interessato alla nuova versione tenga in considerazione che i prezzi dei centrino 1° serie verranno probabilmente ribassati nel periodo precedente per far posto alle versioni nuove. - uscita (in data ancora da verificare, ma non dovrebbe mancare molto) della versione del chipset centrino con integrato un chip wireless 802.11g per collegamenti a 54Mbps.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Intanto mediaworld ha messo le offerte e non c'è nulla di interessante... Peccato, perché a volte sono interessanti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.