|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
-roma-vendo p900 +128mb e ipaq 1940
p900 italia 2 settimane +msduo128mb 680 euro
ipaq 1940 italia pratic. nuovo 290 euro esamino permute. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
ngage + 200€?
oppure ngage + t68i + 3210 + spiccioli
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
Se vendi separatamente, mi interessa molto la msduo da 128mb
altimenti up per te!! ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ngage..non fa per me...
ciao tarabas xmas solo dopo vendita del p900 valuto per la 128 ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eventualmente, quanto vuoi???
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
penso il suo prezzo giusto sia 55-60 euro....pero'devo trattarla col piottone
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo mi sembra giusto. Se decidi, la prendo al 100% quando vuoi. fammi sapere ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
in coda per la scheda di memoria
ps: hai pvt |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
Ciauz
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
p800 e TT3... se interessa, quanto vuoi di differenza?
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
in coda per la duo.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il solo cell....610 euri...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Ciao io posso offrire un p800 grigio di 2 mesi + 250€
Saluti
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mi interessa il palmare IPAQ
SONO DI ROMA A me interessa ma purtroppo non ho tutto il contante che chiedi disponibile. Io posso offrirti un sacco di roba in scambio! GBA SP praticamente nuovo con 4 giochi ancora imballati una macchinetta fotografica digitale Fujifilm 1.3 MP Televisore Portatile Casio a colori che si tiene in una mano 4 batterie ricaricabili stilo Varta con caricabatterie Varta per tutti i formati un mouse Trust con trackball che funziona senza appoggio tenendolo in mano un Rack con doppia ventola per rendere qualsiasi HD estraibile o collegabile USB con qualsiasi PC poi non sò se ti intendi di modellismo da corsa ma posso offrirti una Tamiya TL-01LA (se ti informi da qualcuno del campo capirai di cosa parlo). Spiegato semplicemente è una macchina da corsa telecomandata elettrica superpotente (la Tamiya è la migliore marca che esiste per questo tipo di gioiellini) interamente montata a mano (anche gli ingranaggi) e verniciata a mano! Fornisco anche telecomando professionale che va bene anche per macchine telecomandate a scoppio. Ovviamente ti do tutto montato in mnaiera tale che tu possa solo accendere la macchina e correre (corre davvero tanto)! Considera che ti do anche un caricabatterie da viaggio super-rapido e considera che ogni pezzo della vettura è sostituibile, per esempio puoi andare in un negozio di modellismo e comprare 4 gomme da terra ed andarci a correre sullo sterrato, io ti fornisco solo le gomme da strada! Ti premetto che tutta la roba che ti ho offerto è praticamente NUOVA nel vero senso della parola! la TL-01LA è scontrinata a 350 € ed è stata usata solo 3 volte, non ha neanche un graffio! Scegli tu cosa ti interessa se ti interessa qualcosa... Fammi sapere presto se accetti l'offeta!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Posso anche conguagliare con somma economica a seconda di cosa ti interessa.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mauro quanto contante hai disp.?
event. posso anche aspettarti per un po'.... cabala ...spiac. ma non ho tempo poi per piazzare il p800....anche se è un buon prezzo. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese - Italy -
|
Interessa scambiare il p9 con nokia 3650 acquistato a fine settembre, con due cover, custodia e mmc da 128 mb, più ovviamente conguaglio?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
accetto proposte con cell recenti....
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
in coda per tutto per conto di un amico
ti faccio sapere al più presto!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.