|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
la bastardaggine delle persone..
ora vi spiego in breve..
stasera usciamo,sul tardi si doveva andare a casa di uno della compagnia,mister X,ebbene facciamo un giro in auto,io e 3 amici,ebbene qndo stiamo x decidere di andare Pippo mi dice che è meglio nn andare,c'è poca gente e scuse banali... dopo che insistiamo un pò dice che nn voleva dirci na cosa,cioè che Mister X ha detto che se voleva andare,Pippo ci poteva andare,ma nn dovevamo andare akne io e Paperino (ke era in auto cn noi) all'inizio pensavo fosse una scusa,xkè nn c'era nessun motivo che potesse spingere MrX a dire una cosa del genere,proprio nessuno.. quanto può essere falsa la gente,ti saluta,ti dà gli auguri,e pensare che una volta lo accompagnai anche a casa col motorino xkè stava a piedi (abita un pò fuori paese..) baah...non so cosa pensare,la cosa migliore è nn salutarlo e calcolarlo + |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
evidentemente ci sarà stato qualche screzio particolare che ancora fa portare rancora a mister x.
In ogni caso non è nè il primo nè l'ultimo esempio di persona doppiogiochista, che davanti si mostra in un modo, e dietro in un altro... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
ma io ti posso assicurare che nn c'è!!è questo che mi da + fastidio |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Re: la bastardaggine delle persone..
Quote:
Penso sia logico parlargli e dirgli le cose in faccia... non vorrei che la verità stesse da un'altra parte o che magari è il tipo che ha parlato ad aver creato la cosa...
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
io non c'ho capito nulla
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
anch'io.................. blue, cambiato avatar? |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
anch'io come blulake sospetterei anche di Pippo...
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
barstardooooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
sembrano 3 angiolettti ma in realtà...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
apparte scherzi...anche io sospetterei di Pippo e andrei a parlare sinceramente con MrX, se è una persona matura, vi chiarirete, altrimenti mandalo a caca@e!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
MINNI!!!! Come scordarsi Minni!?!?!?!?!?!?!?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
raga,pippo ha detto : credimi,xkè ti dovevo dire una palla?mi ha chiesto anche di accompagnarlo a casa se nn ci credevo...sono sicuro di pippo anke xkè l'ho accompagnato a casa verso le 2 e mezza,e pippo lo conosco da 13 anni....nn si inventava una scusa del genere
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ti stupisci x cosi' poco , io ho fatto favori e piaceri molto piu' grandi non ricambiati......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.