|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
strano processo attivo in XP PRO
ho notato da kuando ho formattato e reinstallato tutto un processino ke prima nn avevo visto...il suddetto si kiama MSLAUGH.EXE, ha l'icona generika di un exe e sta nella dir WINDOWS/SYSTEM32...a viene rikiamato dal registro alla voce ALL USERS/RUN...
a prima vista sembra un trojan ma sia pulendo il registro koi vari programmini sia kon l'antivirus nn ha trovato nulla...ho fatto una ricerka di mslaugh.exe all'interno dell'hd e, oltre al suddetto file, è uscito anke kuesto: MSLAUGH.EXE-2C245CDD.pf nella dir WINDOWS/PREFETCH qlc mi sa dire di kosa si tratta? premetto ke appena installato xp pro avendo fastweb si è subito appizzato il worm blaster, ma l'ho segato al volo e ho fatto windows update, per kui è stato killato pressokè istantaneamente...da allora nessun messaggio di errore, niente di niente... mi è venuto il dubbio perke' ha un nome strano sto file, e nn kapisko il tipo di processo ke rikiama...nn lo trovo nemmeno nei servizi nel pannello di controllo...help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
me lo sono risolto da solo kon Trojan remover -.- °
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ti sei bekkato proprio il blaster
mslaugh.exe = worm blaster mai accedere alla rete senza un firewall oggi come oggi è cosi'
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eppure lo avevo killato patchandolo kon il windows update...kredevo ke fosse solo msblast.exe il bastardo invece c'e' anke sto laugh...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.