|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Gerry Scotti e Passaparola..
Non so la vostra impressione, ma ho appena acceso la tv su passaparola, un quiz come tanti.. e sono rimasto shockkato (
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
No ma lo scopo di passaparola è farti sbavare davanti alle letterine, hai inteso male il fine del programma.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
il vero titolo del programma è.............. ammazza che kiappa
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Cmq alla fine passaparola è l'unico quiz dove fanno domande di un certo livello (non sempre)..... quelli di Amadeus 9 volte su 10 risponde un bambino delle elementari |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
Questo credevo fosse sottointeso |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
mio fratello è stato un concorrente...............
mi ha detto che si capisce chi gli interessa che vinca. ma ancora credete all TV? |
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono d'accordo con te............l'avatar????............una letterina in pensione
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o meglio,......a volte anche loro sbagliano e quindi........
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Anche io matro lo ho notato spesso e lo trovo ingiusto
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
secondo me invece non ne fa di queste cose, è una persona sincera gerry scotti, alla fine questa critica è una cosa simile al sospetto del microfono nel orrechhio del ragazzo argentino, a chi vuol essere milionario!!! che invece poi era un orrecchino!
è impossibile dimostrare se effetivamente favorisce qualcuno o meno, se lo puoi provare vabbe è un altro paio di maniche, ma cosi! bah è inutile acusarlo di queste cose tanto i sospetti in tutti i programmi a quiz dove si vincono soldi, ci sono sempre, e sempre ci saranno.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giusto.Però bisogna anche dire che la ruota finale non è proprio limpida.Nel senso che le domande,essendo diverse(già questo è iniquo),nel formulare la domanda ci vuole più o meno tempo,senza escludere che Gerry può anche impappinarsi.E quando succede,il conto alla rovescia mica si ferma! Cmq io Passaparola lo guardo solo per la biondina(con cui farei volentieri una 24ore di LeMans |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uhhhhhh mamma mia sulla biondina hai pienamente ragione sai che secondo me è l'unica veramente all'altezza!(per non dire la piu gnocca di tutte
l'anno scorso le letterine erano molto piu "all'altezza" morena salvino era stupendissima lo stesso vale per la francesca lodo cugina della attuale mora di striscia giorgia palmas e poi ilary blasy la ragazza di totti e cosmanna e cosi via erano tutte all'altezissima dalla prima all'ultima adesso invece l'unica cosi come queste del passatto è la biondina che non so neanche come si chiama "sacrilegio". me lo potresti postare il nome??? cosi cerco qualche foto carina in internet. me la metto a desktop.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Pensavo di essere l'unica ad essersene accorta... ed è per questo che non lo guardo più, mi fa diventare troppo sclerotica...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sclerotica cosa vuol dire???
ma le tipe di passaparola del passato le ammiravi o meglio ti piacevano solo per l'estetica oppure perche alcune erano gia famose come morena salvino ad esempio negli spot fiat "vado col primo che incontro slam" secondo me erano piu belle ma anche piu dotate come esperienza nel mondo dello spettacolo avevano gia fatto tutte altre cose erano piu avanti insomma. comunque sclerotica che è una malattia? succede solo alle femmine?? non è che la prossima volta che guardo passaparola divento sclerotico
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
La biondina si chiama Giulia Fogliani e compie udite udite 19 anni a gennaio!!!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Cmq per sclerotica intendo che mi fa innervosire quando perde tempo inutilmente... Cioè dai si capisce lontano un km chi vuole che vinca... Sinceramente non è che me ne frega molto delle tipe... che vadano a lavorare invece di sculettare e sorridere come delle oche tutto il tempo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
la + carina secondo me è questa!!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque sono d'accordo anche io su sta cosa.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.

sono d'accordo con te
Since Nov-2003