Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2003, 19:21   #1
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Gerry Scotti e Passaparola..

Non so la vostra impressione, ma ho appena acceso la tv su passaparola, un quiz come tanti.. e sono rimasto shockkato ( ): Durante il gioco di indovinare le dieci risposte (non so il nome.. ) a qualche concorrente il nostro Gerry si fermava per commenti lungo lo svolgimento del gioco, facendo perdere secondi che potevano essere preziosi.. Questo non è perché me ne freghi molto del gioco e di chi giocava (politici...) , ma lo ritengo scorretto eticamente scorretto..
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 19:24   #2
Horatio
Bannato

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
No ma lo scopo di passaparola è farti sbavare davanti alle letterine, hai inteso male il fine del programma.
Horatio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 19:26   #3
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
il vero titolo del programma è.............. ammazza che kiappa
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 19:27   #4
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Horatio
No ma lo scopo di passaparola è farti sbavare davanti alle letterine, hai inteso male il fine del programma.

Infatti!Come gioco ormai farebbe addormentare anche un nano da giardino....ma le letterine sono troppo bone!!!!
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 19:28   #5
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da andrewxx
il vero titolo del programma è.............. ammazza che kiappa
quello del tua avatar è ammazza che bocce??????

Cmq alla fine passaparola è l'unico quiz dove fanno domande di un certo livello (non sempre)..... quelli di Amadeus 9 volte su 10 risponde un bambino delle elementari
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 19:28   #6
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Horatio
+

Questo credevo fosse sottointeso .. ma per una volta ho guardato gli optional del programma
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 19:29   #7
Harvester

mio fratello è stato un concorrente...............
mi ha detto che si capisce chi gli interessa che vinca.

ma ancora credete all TV?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 19:32   #8
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
quello del tua avatar è ammazza che bocce??????

Cmq alla fine passaparola è l'unico quiz dove fanno domande di un certo livello (non sempre)..... quelli di Amadeus 9 volte su 10 risponde un bambino delle elementari

sono d'accordo con te

............l'avatar????............una letterina in pensione
Old 30-12-2003, 19:33   #9
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
mio fratello è stato un concorrente...............
mi ha detto che si capisce chi gli interessa che vinca.

ma ancora credete all TV?
la tv, non ha mai detto un akkaro di verità
o meglio,......a volte anche loro sbagliano e quindi........
Old 30-12-2003, 21:29   #10
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Anche io matro lo ho notato spesso e lo trovo ingiusto
Old 30-12-2003, 22:20   #11
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
secondo me invece non ne fa di queste cose, è una persona sincera gerry scotti, alla fine questa critica è una cosa simile al sospetto del microfono nel orrechhio del ragazzo argentino, a chi vuol essere milionario!!! che invece poi era un orrecchino!

è impossibile dimostrare se effetivamente favorisce qualcuno o meno, se lo puoi provare vabbe è un altro paio di maniche, ma cosi! bah è inutile acusarlo di queste cose tanto i sospetti in tutti i programmi a quiz dove si vincono soldi, ci sono sempre, e sempre ci saranno.
Old 30-12-2003, 22:28   #12
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
secondo me invece non ne fa di queste cose, è una persona sincera gerry scotti, alla fine questa critica è una cosa simile al sospetto del microfono nel orrechhio del ragazzo argentino, a chi vuol essere milionario!!! che invece poi era un orrecchino!

è impossibile dimostrare se effetivamente favorisce qualcuno o meno, se lo puoi provare vabbe è un altro paio di maniche, ma cosi! bah è inutile acusarlo di queste cose tanto i sospetti in tutti i programmi a quiz dove si vincono soldi, ci sono sempre, e sempre ci saranno.

Giusto.Però bisogna anche dire che la ruota finale non è proprio limpida.Nel senso che le domande,essendo diverse(già questo è iniquo),nel formulare la domanda ci vuole più o meno tempo,senza escludere che Gerry può anche impappinarsi.E quando succede,il conto alla rovescia mica si ferma!

Cmq io Passaparola lo guardo solo per la biondina(con cui farei volentieri una 24ore di LeMans )
Old 30-12-2003, 22:50   #13
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

uhhhhhh mamma mia sulla biondina hai pienamente ragione sai che secondo me è l'unica veramente all'altezza!(per non dire la piu gnocca di tutte )

l'anno scorso le letterine erano molto piu "all'altezza" morena salvino era stupendissima lo stesso vale per la francesca lodo cugina della attuale mora di striscia giorgia palmas e poi ilary blasy la ragazza di totti e cosmanna e cosi via erano tutte all'altezissima dalla prima all'ultima adesso invece l'unica cosi come queste del passatto è la biondina che non so neanche come si chiama "sacrilegio".

me lo potresti postare il nome??? cosi cerco qualche foto carina in internet. me la metto a desktop.

Old 30-12-2003, 23:33   #14
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Pensavo di essere l'unica ad essersene accorta... ed è per questo che non lo guardo più, mi fa diventare troppo sclerotica...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 23:47   #15
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

sclerotica cosa vuol dire???

ma le tipe di passaparola del passato le ammiravi o meglio ti piacevano solo per l'estetica oppure perche alcune erano gia famose come morena salvino ad esempio negli spot fiat "vado col primo che incontro slam" secondo me erano piu belle ma anche piu dotate come esperienza nel mondo dello spettacolo avevano gia fatto tutte altre cose erano piu avanti insomma.

comunque sclerotica che è una malattia? succede solo alle femmine??

non è che la prossima volta che guardo passaparola divento sclerotico
Old 31-12-2003, 00:11   #16
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

La biondina si chiama Giulia Fogliani e compie udite udite 19 anni a gennaio!!!

Old 31-12-2003, 00:14   #17
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
sclerotica cosa vuol dire???

ma le tipe di passaparola del passato le ammiravi o meglio ti piacevano solo per l'estetica oppure perche alcune erano gia famose come morena salvino ad esempio negli spot fiat "vado col primo che incontro slam" secondo me erano piu belle ma anche piu dotate come esperienza nel mondo dello spettacolo avevano gia fatto tutte altre cose erano piu avanti insomma.

comunque sclerotica che è una malattia? succede solo alle femmine??

non è che la prossima volta che guardo passaparola divento sclerotico
Ma che stai dicendo??? Non ti seguo...
Cmq per sclerotica intendo che mi fa innervosire quando perde tempo inutilmente... Cioè dai si capisce lontano un km chi vuole che vinca...
Sinceramente non è che me ne frega molto delle tipe... che vadano a lavorare invece di sculettare e sorridere come delle oche tutto il tempo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 00:38   #18
lucas86mj23
Senior Member

L'Avatar di lucas86mj23

Iscritto dal: May 2003
la + carina secondo me è questa!!
lucas86mj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 00:59   #19
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Ma che stai dicendo??? Non ti seguo...
Cmq per sclerotica intendo che mi fa innervosire quando perde tempo inutilmente... Cioè dai si capisce lontano un km chi vuole che vinca...
Sinceramente non è che me ne frega molto delle tipe... che vadano a lavorare invece di sculettare e sorridere come delle oche tutto il tempo...
ti devo chiedere scusa allora c'e stato un fraintendimento pensavo che per "Pensavo di essere l'unica ad essersene accorta..." tu ti riferissi al fatto che anche a te le nuove letterine non piacciono invece ti riferivi al fatto che gerry fa perdere tempo ai concorrenti con i suoi inutili commenti e i secondi intato passano.

comunque sono d'accordo anche io su sta cosa.
Old 31-12-2003, 01:02   #20
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Quote:
Originariamente inviato da Teox82
La biondina si chiama Giulia Fogliani e compie udite udite 19 anni a gennaio!!!

però oltre ad essere la piu carina probabilmente è anche la piu giovane!!!

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
X ha disattivato l'account pubblicitario...
Colpo di scena a Hollywood: Paramount pr...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian