|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
|
Nuovo pc
Ciao a tutti...sono nuovo
Io vorrei prendere un pc nuovo...e vorrei farmi consigliare da voi... Allora io avevo in mente: -Case: Chieftec Golden Silver DX-01SLD -MoBo: ASUS A7V600 -CPU: AMD Athlon XP 2500+Barton 512k -Hard disk: MAXTOR 120GB UATA133 7.2RPM 2MB Poi non saprei....intanto questi come vi sembrano? Mi consigliate anche per il resto? (ricordate che nn voglio spendere tanti soldi ma voglio un pc buono Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Cosa devi farci?
In base a questo devi valutare le varie offerte non conviene correre dietro alla tecnologia specialmente quando non vi è necessità perchè un Pc che compri adesso il mese prossimo ne vale la metà o quasi Byez
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
esattamente....quindi tanto vale che compri un pc che sia un buon compromesso tra ciò che offre il mercato di "buon livello" e ciò per cui lo userai...
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Uhmmm....le cose piu impegnative che farà sarà trasformare dei divx in vcd....rippare dei dvd...e ogni tanto ci giocherò anche...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Se mi dici dove lo vuoi comprare t faccio un preventivo completo! e dimmi pure quanto vuoi spendere e se vuoi il monitor!
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Dove è indifferente...quanto? Poco...il monito non lo voglio...
Avevo pensato anche a una mobo Asus A7N8X-X....e poi mi consigliate per la ram...ventole....alimentatore...e poi cosa manca? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciccio io t consiglio d andaer su www.essedi.it li i prezzi sn tra i migliori che ho visto( molto inferiori rispetto a chl)........ vai li e ti fai il preventivo, anke in base a quanto vuoi spendere
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
sei vuoi Amd e non hai fretta aspetta almeno fino alla fine del mese.
Dovrebbero esserci dei tagli di prezzo in vista http://news.hwupgrade.it/11041.html |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Cambiato idea....
Scheda madre: Asus A7N8X Deluxe Case: Silver Blue Diamond Scheda video: Geforce 4 fx 5200 Alimentatore: 400 W CPU: AMD Athlon XP 2500+ overclokkabile a 3200 Dissi+ventola: Volcano 9 Ram: avevo pensato a 2 kingston da 256 mb ddr da mettere in dual channel...ma costano tanto... Ultima modifica di Ciccio6 : 27-12-2003 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ho modificato il post....perchè ho cambiato ancora idea....mi date dei votri pareri? Grazie
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
se devi oc come mamma meglio una Abit NF7 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.