|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete mai svenuti? | |||
| Sì, e mi sono reso conto di quello che mi succedeva |
|
30 | 22.73% |
| Sì, ma non mi sono reso conto di quello che mi succedeva |
|
18 | 13.64% |
| No, mai svenuto |
|
84 | 63.64% |
| Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Siete mai svenuti?
Vi è mai capitato si svenire per qualche motivo?
Se sì, cosa avete provato?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
sì una volta
ero in gatta persa quindi non mi ricordo nulla
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Si, una volta, in pratica era come se avessi uno stormo di lucciole davanti, ho capito che stavo per svenire e ho chiamato mia madre che è venuta a raccogliermi e mi ha messo sul divano, mi sono ripreso dopo poco :P
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...si...causa ustione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Gatta persa? Cosa vuol dire?
COmunque quelli che si sono resi conto di quello che succedeva potrebbero spiegare?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora non sei proprio svenuto del tutto... cioè sei sempre stato cosciente
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
No mai
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
svenire no...
ma addormentarmi di botto si
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Io ci sono andato vicinissimo una volta... ero in casa, e avevo la mononucleosi (chi la avuta sa come ti senti uno straccio)... a un certo punto ho iniziato a vedere tutto nero e a sentirmi gelare, ho capito che stavo per perdere i sensi (con conseguente caduta e probabile botta da qualche parte) e sono riuscito a fiondarmi verso il letto dove mi sono steso... poi da li' era tutto piu' facile e dopo un po' mi sono ripreso del tutto
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
A me è successo dopo che mi ero tolto il sangue per le analisi...
Ero in giro per il corridoio dell'ospedale, avevo già fatto il prelievo, avevo il senso di nausea, mi girava la testa, ad un certo punto non oh capito più niente e mi sono risvegliato a terra con le gambe per aria tenute su da una persona e gli infermieri tutti attorno a me che gridavano: "lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo!!!!"
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Mai svenuto.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
ubriaco x 10 alla 99esima
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si... mi avevano fatto un'iniezione.. mi sono alzata e non mi sentivo bene... mi son guardata allo specchio e... (puo' darsi sia stato per la brutta visione
Mi hanno detto che sono svenuta con gli occhi aperti all'inizio! Ah, mi hanno detto che ho sbattuto la testa contro il lavandino...pero' non ho sentito niente.. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Una sola volta ci sono andato vicino in treno......avevo la vista completamente annebbiata e non mi reggevo in piedi causa sovraffollamento e poca aria!
Ma ero cmq ancora pienamente cosciente, anche se, a dire il vero, se non avesero aperto le porte lo sarei rimasto ancora per poco!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un pò com'è successo a me... Chissà se anche io da svenuto avevo gli occhi aperti.. è probabile.. Avevo gli occhiali che mi si erano spiaccicati in faccia, cadendo ho picchialo la testa nello spigolo di un muro... E mi sono fatto un taglio nella fronte, praticamente un disatro! Forse è da allora non sono più me stesso...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Tre volte, tanti anni fa, ero alto come adesso (1.90) ma ero uno scheletro (69 kg). Astenia pura.
Una volta stavo studiando alla mia scrivania e .. puf..., mi sono svegliato sul pavimento, con un bel lividone sul sopraciglio sinistro, che avevo sbattuto nella caduta. La seconda volta, durante il servizio militare, ero a casa di amici, e ... mi sono risvegliato in ambulanza, diretto al Pronto Soccorso. I miei amici dicono che sono diventato bianco tutto d'un tratto, poi mi sono messo a gridare e poi ho vomitato l'anima. La terza ed ultima volta, ero con mia moglie al mare, stavo facendo colazione in cucina... poi black-out, e mi sono accorto che ero in piedi in salotto, barcollante. A quel punto mi sono sdraiato a letto e mi è passata. In tutti e tre i casi la diagnosi è stata la stessa: astenia acuta. In ogni caso, è bruttissimo quando ti succedono cose del genere e non ti ricordi, xchè sono improvvise, ed hai come un buco nel cervello. Ti sforzi ma non riesci a ricordare: nero completo. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
astenia acuta ?
cos'e'?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.

//\\ Vendo =>