|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: siena
|
Radeon 9500 128 Mb ram (si)
AGGIORNAMENTO SUL PREZZO 130 EURO COMPRESE SPEDIZIONI IN J+3. 123 EURO CONSEGNA A MANO.
Vendo scheda video Sapphire Radeon 9500 con 128 Mb ram. E’ la versione con la RAM a I e NON ad L. La scheda è di colore marrone e NON rosso. I Chips delle ram sono della marca: Etrontech da 3.3 ns A quanto ho capito NON può diventare una Radeon 9700 ma sicuramente, da quello che ho letto in rete, tutte le 9500 possono diventare 9500PRO sbloccando le pipeline o via software o via hardware. Cosa che comunque non ho mai provato per paura di invalidare la garanzia. La scheda è perfettamente funzionante, non ho mai avuto nessun problema usandola. Non l’ho mai overcloccata dato che uso il computer quasi solo per lavorare. La vendo con altre parti di un mio computer fisso, per passare ad un portatile per motivi di lavoro. Dalle prove viste on line la scheda è più performante delle radeon 9600. Il prezzo al quale propongo la scheda comprese di spedizioni in J+3 è di Euro 130 Nuova ho visto che si trova a 197 Euro + spedizioni, stando al listino di Hardware upgrade, (e considerando il prezzo più basso), ritengo il prezzo quindi più che ragionevole. Chi fosse veramente interessato può contattarmi. Pagamento anticipato con bonifico o vaglia, ho fatto altri acquisti/vendite su Hardware upgrade in passato e nessuno si è mai lamentato. Precedenza consegna a mano Sono di Siena Ultima modifica di drupix : 04-01-2004 alle 02:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
in coda
Capiti mai a pisa? o a massa? Quanto fa la scheda di core/ram? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
da dove lo vedo? E' stampato da qualche parte sulla scheda?
Dimmi dove guardare non sono pratico a smanettamenti A pisa non ci capito praticamente mai ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
a firenze o san casciano?
jacopi|!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Padøva
|
Quote:
a meno che non provi la modifica e vedi se funziona bene nei bench e con i giochi, con i filtri attivati non puoi mica venderla al prezzo di una 9500pro byez! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
PER SPANK:
Il prezzo che ho messo (150 euro) non è riferito a quello di una 9500 PRO ma a quello di una 9500 che paragonata con una nuova costa (197 euro). Non spaccio la mia 9500 per PRO ho solo detto che da quanto leggo in rete le 9500 si possono trasformare in 9500 pro. A conti fatti prendere la mia 9500 "normale" usata fa risparmiare 50 euro rispetto ad una nuova "normale" identica alla mia. ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a firenze o zona potrebbe capitarci un mio amico.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Padøva
|
beh, se guardi bene le 9500 son uscite di produzione da un po' (e i prezzi che trovi ora saranno di rimanenze di magazzino o prezzi non aggiornati
a 150/160€ si vendono le 9500 pro usate, poi ovviamente sta a te decidere il prezzo.. byez! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per SPANK:
è vero le 9500 non le fanno più a scapito di chi compra una 9600 che è più lenta. Resta il fatto che il prezzo delle 9500 che vendo è 50 euro più basso di quelle nuove. Comunque non penso che ci sia molto da aggiunegre a quello che ho detto fino ad ora. Resta il fatto che non mi sembra un prezzaccio. Nel caso di consegna a mano tolgo 7 euro della spedizione. Chi è interessato a questo punto posti pure, mi sembra di essere stato chiaro in tutto e di aver risposto alle domande, che mi sono state poste. Chi reputa la mia offerta non vataggiosa è liberissimo di fare dei commenti ma per lo meno con dei fatti concreti e non con delle illazioni. Io ho dato le mie giustificazioni su fatti concreti al prezzo che chiedo il resto è solo speculazione ripeto 150 Euro per chi se la fa spedire 143 se consegna a mano. ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
faccio lo stesso la mia offerta...d'altronde siamo in mercatino, no???
120+ss...
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok ragazzi tolgo 10 euro e dunque comprese spedizioni la vendo per 140 euro.
Chi è veramente interessato si metta in lista. Precedenza a chi ha prenotato anche al vecchio prezzo (gabry). ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
in coda se ha garanzia
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Allora ricapitolando in questo momento ci sono in coda
Gabry182 Torpedoblu. La scheda era dentro il compter che avevo e che ho smontato e lo scontrino era su tutta la macchina, comunque la scheda funziona al 100% ed è ancora in garanzia. Vorrei concludere il prima possibile. grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ti ho risposto in pvt
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Gabry 182 lascia ergo la scheda è di torpedoblu.
se la cosa ti interessa concludiamo. ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Montichiari (Brescia)
|
in coda a 140
ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
la coda è: torpedoblu seguito da Andy68.
Gradirei essere contattato in PV per poter concludere. Grazie |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
re
Scusa ma con Euro (Iva Inclusa) 178,80
trovo una 9600 pro! e piu' veloce la 9500 liscia??? Cmq in coda per 145 € |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.