|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11499.html
Anche se la diffusione di questo nuovo standard è ancora lontana, appaiono on line le prime immagini di schede video PCI Express Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Potrò finalmente montare due schede una AIW economica e una Radeon SERIA per godere delle ottime funzionalità multimediali dell'una e delle prestazioni 3D dell'altra potendo poi sostituirle in via indipendente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
INNOVAZIONE..
E' sicuramente un fatto positivo che l'evoluzione dell'hardware sia cosi' rapida, ma quanti costi per noi utenti finali per restare sempre al passo...!!
PCI Express=nuova sk madre da comprare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Il fatto che escano a grande velocità nuove cose, non vuol dire per forza evoluzione
![]() Ci sono novità molto interessanti e utili, altre molto meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
[OT] Corsini ma non volevi staccare due giorni la spina?
![]() ![]() EDIT: "[...] almeno per i prossimi 2 giorni vogliamo tutti stare molto lontani da monitor e tastiere e ritrovare un po' di tranquillità con famiglie, amici e cari." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
asd il richiamo è troppo forte!
![]() buone vacanze a tt!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
mammamia il futuro si sta avvicinando!
anche io avevo promesso di staccarmi da monitor e tastiera per 2 giorni ma la tentazione è troppo forte |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Ma sono le immagini ad essere distorte,oppure la sche da è più corta e larga delle attuali agp??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Qualcosa finalmente si muove sul serio.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
PCI Express...
![]() Intanto la mia ATI 9600Pro non ne vuole sapere di andare in AGP8X (solo 4X) per qualche "irisolvibile" incompatibilità con le mobo asus a7v8x-x e ATI sta già pensando ad altro!?!?!?!?!? Perché invece non risolvono i problemi con le attuali tecnologie? Mah!? Ultima modifica di MCA : 26-12-2003 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
era diverso tempo che 'ste foto giravano in rete, e solo adesso sappiamo che si tratta di una... radeon 9600
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
per ora sembra che le prime tornate abbiano UN connettore x16 e TRE x1
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Uff.. e io che mi sono "auto-regalato" per Natale una Sapphire Radeon 9600 pro, che faccio, la devo già o quasi buttare ??
![]() ![]() Ultima modifica di Luca GT : 27-12-2003 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Scherzavo ovviamente... anche io la penso come te. La mia scheda video precedente era una Asus V7700 GeForce 2 GTS 32 mb DDR che ha svolto più che egregiamente il suo compito per oltre 2 anni..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ottimizzino i giochi piuttosto.
Hum a me il nuovo prince of persia con la radeon 9500 pro 128 mega agp 8x (catalyst 3.10)su un p4 2.8c con bus da 800 mhz SCATTA! che sia per colpa del logo NVIDIA che appare all'inizio del gioco? gli altri giochi viaggiano superveloci a 800x600... BHA...(catalyst 3.10)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Ottimizzino i giochi piuttosto.
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Mah!
Prince of Persia non l'ho provato ancora, cmq è vero che i giochi sviluppati in collaborazione con le case produttrici di chip grafici con la concorrenza fanno schifo! [Vedi HL2 e nVidia oppure Halo con ATi]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Oggi ci ritroviamo con schede video con memoria da 128 a 256 Mb e con velocità d'accesso miglioi di quella di sistema
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
NORBREAK ha scritto: Ma fammi capire hai una 9500pro e giochi a 800x600?
Si perchè? è vietato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.