|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: dalle parti di siena
|
help con lettore dvd-rom
salva a tutti
![]() sono in possesso di un lettore dvd-rom di marca MATSHITA SR-8586, che però non mi legge i dvd+r ![]() ho fatto prove anche con altri formati e un dvd film che ho preso a noleggio e non mi crea problemi.... quindi penso che tale opzione non sia supportata dal mio lettore. provando e riprovando, mi è venuto in mente di aggiornare il firmware, ma tale marca non la trovo. però ho sentito dire che i matisha non sono altro che panasonic rimarchiati; è giusta come affermazione o no??? in caso di risposta affermativa potrei provare a mettere un loro aggiornamento che magari mi risolve tale problema. ![]() tnx a tutti ![]() Ultima modifica di jucca : 18-12-2003 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
A dire la verità Panasonic è un marchio del potente gruppo Matshita, del quale fa parte anche il prestigioso marchio Technics, famoso nel settore dell'High Fidelity Professionale.
Quanto al tuo drive, a questo indirizzo trovi sia firmware ufficiali che non ufficiali (region-free): http://forum.rpc1.org/dl_firmware.php?download_id=111
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: dalle parti di siena
|
adesso ci do un'occhiata...
tnx mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Un salutone a marben ![]() Paolo
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
che con l'ufficiale 3J30 non mi legge i dvd che masterizzo con il mio LG-4040B .... ![]() eppure i lettori da salotto me li leggono al volo ... P.S. uso i princo DVD-R 1-4x da 4.7gb non compriendo .... non sò più che altro firmware cercare ... che palle sti matshita
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.