|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Svizzera
|
2500+ Bloccati? Delusione
Questa volta amd mi ha deluso proprio quando sto per comprare il pc mi vanno a bloccar eil molti del procio che voglio acquistare e mo che faccio ?? mi compre l A64 e butto na barca di soldi.... NON POSSO .... anzi NON VOGLIO.... sigh
so che esistono altri forum ma qui sto (per una volta) criticando il comportamento della mi casa di proci preferita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
critiche se ne possono fare sicuramente.... ma il fatto è che AMD non è costretta e obbligata a vendere processori sbloccati!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
secondo me amd ha bloccato i moltiplicatori dei processori per evitare che rivenditori disonesti vendano cpu overclokkate con conseguente instabilità del sistema! Anche perchè si può sempre fare un @3200+ infatti il bus è ancora impostabile e il molti è fisso a 11! quindi basta mettere il bus a 200mhz!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Svizzera
|
Quote:
Non ne dubito legalemnet potrebbe anke venderli nella salsa piccant ei processori... ma... amd è sempre stata vicino a noi "smanettoni" e speravo di poter comprare un 2500+ sbloccato e divertirmi un po gli altri barton son sbloccati?? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Scusate ma qual è il problema??
Il barton 2500 ha il molti bloccato a 11. Lo si porta da 166X11 a 200x11, o anche più su, avendo le ram adatte... Ripeto, ma qual è il problema?? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Cosi' AMD ha perso una delle features che aveva in piu' rispetto ad Intel nel campo dell'OC.
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
preso il barton 2500+ con delle adata pc3200 metto il bus a 200 e va a 3200+ vcore di default... + di cosi....
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ammazza hai speso popchissimo con le a-data 3200, quindi è una stronzata che bisogna andare per forza sulle cas2 e/o bh5 come le pci3500 hyperx kingston , le muskhin o le corsair 3200!!!!
Cmq scusate ma i rivenditori i procio non li vendono nello scatolo sigillato, quindi..... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi salire di più è meglio prendersi ram che reggano frequenza più alte e anceh che abbiano timing più aggressivi! non è che bisogna andar per forza ma se poi il pc ti si impalla o non si avvia sai il perchè! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
si buglis che tra corsair , kingston muskhin non si capisce un tubo..... io non so se prendere due banchi da 256 o 512.....
Volevo prendere le hyperx pci3500 ddr433 ma me le hanno sconsigliate....... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io ho quelle e mi trovo da dio!!! come non sai se prenderne due da 256 o 2 da 512??? secondo te qual'è meglio?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.