|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
uno strategico poco impegnativo?
come da topic,
esiste qualche strategico abbastanza facile ma divertente? anche vecchio, preferibilmente in 2d (lo metto sul portatile) anni fa (parecchi) c'era un gioco simpatico dove si doveva gestire un impero spaziale, non so se qualcuno ricorda il nome... girava ancora sotto dos.... cmq... proposte? ---edit-- in pratica: qualche strategico manageriale anche vecchio che diverta ma che non faccia spaccare la testa per la sua complessità tnks! Ultima modifica di Leron : 21-12-2003 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Tetris
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
mmmm così non è conosco xkè gli unici strategici ke ho giocato sono gli age of empire, warcraft e starcraft ke erano tutto tranne ke facili
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho già giocato parecchio a aom , aoe, ecc... chi ha provato Galactic Civilizations? mi attira parecchio.... qualcosa di spaziale? tipo gestione di un impero nello spazio? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora... dopo varie ricerche ho circoscritto la faccenda a qualcosa di spaziale:
cosa mi consigliate fra homeworld2 haegemonia galactic civilizations imperium galactica oppure, altre proposte per uno strategico spaziale? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Di gestioni di imperi spaziali c'è Galactic Civilizations(che mi ha deluso,magari scarica la demo) e Master of Orion 3 (menageriale puro).
Di RTS semplici non saprei cosa consigliarti,sono fatti esplicitamente per ragionarci su.Se hai già giocato a AoE sei a posto,il concetto è più o meno sempre quello. Io ti consiglio Starcraft/Broodwar(che pare esca in regalo in un giornale a fine mese). Altrimenti mi viene in mente Homeworld |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
provo il demo di homeworld allora, e starcraft che non può mancare
non ho mai giocato a starcraft tnks |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se ti piace la saga di Star Wars c'è "Star Wars - Galactic Battlegrounds" che è AoE con l'ambientazione di Guerre Stellari!Io lo trovo divertente!Anche di questo si trova la demo
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Re: uno strategico poco impegnativo?
Quote:
Si chiamava Pax Imperia
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: uno strategico poco impegnativo?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Re: Re: Re: uno strategico poco impegnativo?
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.