|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
[Debian] dist-upgrade dpkg error
Ciao!
Sentite un po'... sto facendo un dist-upgrade (da woody a sid), e nel bel mezzo della configurazione mi dice: Codice:
Preparing to replace mtools 3.9.8-7 (using .../mtools_3.9.9-1_i386.deb) ... Unpacking replacement mtools ... Errors were encountered while processing: /var/cache/apt/archives/flex_2.5.31-20_i386.deb E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1) Cosa c'e` che non va?!? ![]() Qualcuno ne ha idea? Grazie, Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è un pò che non uso la debby
comunque prova a cancellare il pacchetto flex_2.5.31-20_i386.deb rifai partire l'upgrade con apt che te ne scarica uno nuovo se ti dà lo stesso errore è perchè cerca un'altra versione del pacchetto flex che tu non hai quindi mano alla tua sources.list oppure fai una ricerca su google, scaricalo a mano, mettilo lì dove lo cerca e poi dovrebbe andar tutto bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
prima prova naturalmente
dpkg --configure -a apt-get -f install con la debian sid è frequente questo tipo di errore i pacchetti ha volte on sono stabilissimi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Grazie a tutti.
Alla fine ho risolto brutalmente rimuovendo il pacchetto in questione... Ora comincero` a ravanare un po' come da programma sulla mia bella sid nuova nuova... ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.