|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Pirelli, Prada Sport, o... ?
Essendo ormai noto per le mie scarpe sfasciate, il parentado per natale ha deciso di regalarmi un nuovo paio di calzature.
A me piacevano quelle da boxe adidas,, ma sono troppo leggere. Siccome sono sempre in bici gli ho detto di cercarne un paio che fossero abbastanza impermeabili e loro mi hanno proposto due opzioni: Pirelli o le scarpe della Coppa America. Le caratteristiche sono simili, solo le Pirelli sono ulta idrorepellenti con una suola ricavata da pneumatico (con tanto si scolpitura Sono davvero indeciso... Vi posto qualche esempio: Coppa America: 1- 2- 3- 4- 5- Non posso allegare foto di quelle pirelli, cmq le trovate Che ne pensate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Le Prada sono tutte strabelle, costano un botto ma sono costruite oggettivamente meglio di qualsiasi Nike o Adidas.. cuciture più resistenti, pelle migliore, interno perfettamente rifinito.. ti consiglio quelle, il colore ovviamente quello che meglio si adatta con come ti vesti di solito.
Altrimenti, molto meno costose, Adidas Galaxy.. le ho trovate per la seconda volta a soli 49 euro, ci sono colori inguardabili ma altri molto belli.. basta scegliere bene |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Quote:
A ma piacevano quelle col kevlar, ma si trovano solo argentate (argh!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.