|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Conto BancoPosta
Salve!
Vorrei aprire questo conto ma avrei due domande da fare: -in generale è un buon conto è c'è di meglio in giro? -ho letto tutte le varie note informative sul sito, ma non ho capito se anche i minorenni possono farlo, io ho 17 anni, posso aprirlo o no? Grazie per le risposte, ciao!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ehila, c'è nessuno?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Vabbe, Buon Natale a tutti.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sono interessato anch'io
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Io ce l'ho, ma non so dirti dei 17 anni... li avevo compiuti da un pezzo prima che nascessi tu
Ho anche un conto bancario on-line. Il conto BancoPosta costa meno, anche se dà meno servizi (con l'altro pratico anche trading on-line). Comunque la domiciliazione delle utenze, l'accredito degli stipendi, i bonifici e la carta base (circuito Cirrus Maestro) sono gratis.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
con bancoposta obline fai trading obline?,a quanto stanno le commissioni?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
a 17 anni non puoi aprire un conto bancoposta. CIAO
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Neanche con la doppia firma? Tipo come seconda persona che sfrutta quel conto e come prima c'è un mio genitore?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
il conto banco posta è molto buono perchè non ha spese, io ne ho uno da molti anni e benchè vi tenga sempre pochi euro mi danno sempre gli interessi |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
puoi aprirlo ma devi conintestarlo insieme a un maggiorenne, ad esempio uno dei tuoi genitori.
ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io ce l'ho(sono maggiorenne) e lo consiglio
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Vi ringrazio!
Sentite, ma se è cointestato avrò dei limiti? Per esempio potrò usare il libretto degli assegni? Oppure se metto l'opzione per la carta di credito, potrò sfruttarla o per quella devi essere maggiorenne (non parlo di quella prepagata...)?
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Al 99% credo di no. Ma non puoi proprio aspettare un annetto?! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
vuoi un grande consiglio vai a uno sportello postale e chiedi a loro
ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io mi trovo bene per ora
byz |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao, io ne ho uno e mi trovo abastanza bene. l' unica limitazione rispetto ad un conto che ho presso una banca 'classica' è l' impossibilità di fare e ricevere bonifici internazionali. per il resto va benissimo, anche online.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
ragazzi io martedì scorso ho fatto la richiesta di apertura di un CC con bancoposta.... mi hanno detto ke dopo un po' di giorni mi sarebbero arrivati a casa un po' di fogli e il codice del CC disattivato... poi avrei dovuto recarmi in posta x farmelo attivare......
x ki l'ha già fatto ...quanti giorni ci sono voluti dalla richiesta alla busta a casa??? grazie a tutti ciauz |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Quote:
grazie ciauz UP UP UP |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.