|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
The Zero Install system -- FICATA !!!
Probabilmente molti di voi ne saranno già a conoscenza, io l'ho visto ogggi per la prima volta;
Cmq per chi non ne sapesse niente, il sito è qui -> Zero Install Praticamente sto coso (che si comporta più o meno come il JavaWebStart) ti permette di scaricarti le applicazioni da internet (già pronte, senza la rottura di dover avere tutte le varie dipendenze) e poi di utilizzarle quando si vuole ... esce un'aggiornamento ? Tranquillo, ci pensa lui ad aggiornarti l'app. Se qualcuno lo stà già usando può dirmi se esistono dei "repository" con varie applicazioni da scaricare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
praticamente la stessa cosa che fa apt (di cui c'è un'ottima gui, Synaptic) ed emerge
![]() Cmq sarà interessante seguirne gli sviluppi ![]() Grazie per la segnalazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Aspe... il sistema e' piu' complesso di un package manager: qui si parla di di applicazioni scaricate on-demand ed eseguite in locale, ma non installate effetivamente sulla macchina. Leggendo i docs sembra un progetto interessante: a patto di avere mooltaaa banda a disposizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
cazz
![]() Mi sa che ho preso un granchio.. Se questa cosa funzionasse sarebbe spettacolare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cazzo!
ehm... sapete una cosa? microsfott sta sviluppando una cosa simile per gli utenti windows... ma noi arriveremo prima! yeeee-haaaawk!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
Quote:
Per quanto riguarda la banda .... bhè, lo cosa costa quando ti scarichi l'applicazione la prima volta, poi quando la torni ad usare il programma ti usa quella che si è messo in cache, nella doc viene detto chiaramente che le applicazioni si posso utilizzare off-line una volta scaricate .... a me sembra mooooooooooolto ![]() Per rxd8s : Ehm... La cosa già funziona, serve solo più supporto da chi sviluppa le app !! Ultima modifica di cavva81 : 23-12-2003 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.