|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
[SOLO ROMA]Mercatino gargasecca cpu,ram,video,motherb. ecc...
[SOLO ROMA]Mercatino gargasecca cpu,ram,video,motherb. ecc...
CAMBIO THREAD....COME DA REGOLAMENTO...CHIUDERE PREGO...] Allora roba vecchia e non in quanto la lista cercherò di tenerla SEMPRE AGGIORNATA. - Prezzi intrattabili – Solo consegna a mano - eventuali scambi - CPU - Athlon 600mhz Slot A con dissi per 2 ventole ->15€ - Pentium III 550 Slot 1 BOXED --> 20€ -> venduto kis DISSIPATORI - Spire SPA04B4 in alluminio con ventola 80x80 socketA/370 --> 10€ - Intel originale in alluminio per PIV 2-2,4ghz --> 10€ - Fortis A102 base rame corpo alu 368g. vent. 7000g. 6x6 PER ATHLON BARTON 3000+3200+ --> 15€ (seminuovo con scatola e pasta argento) VENTOLE - Ventola 92x92 nuova con griglia --> 5€ - Ventola 80x80 --> 3 € venduto Fede - Convogliatore 92->60 per montare ventole da 92 su dissipatori con attacco da 60 verde in plastica --> 5€ SK MADRE Sk-madre Fic Slot A x Athlon ->15€ Sk-madre Fic Slot 1 VB-601 x PII-PIII ->15€ venduto mirrorx Sk-madre Gigabyte 8IE x PIV 400mhz con 3 dimm + audio ->35€ LOGITECH - Mouse Logitech M-S48a bianco tre tasti con scroller nuovo P/S2 --> 5€ - Tastiera Logitech Internet Keyboard con tasti I-Touch P/S2 nuova --> 15€ LAN - Scheda rete 10/100 DLINK pci con driver --> 7€ MODEM - modem Us Robotics 56k ext message grigio seriale -->25€ - modem Isa Digicom Leonardo 33,6 con driver --> 5€ venduto mirrorx CD-ROM -n.2 CD-ROM 40X Plextor Scsi --> 25€ cadauno MASTERIZZATORE Master. Nec DVD+/- R 4X DVD RW +/- 4X CR-R 16X NEC ND-1300A IN GARANZIA ->90€ venduto L40A SK-VIDEO Triplex Gf4Ti 4200 64mb ddr 3,3ns con tv-out e dvi completa di scatola cd adatt. tv e dvi acquistata 01/03 -->95€ SK-AUDIO S.B. live 5.1 PLATINUM + PANNELLO ANT. 100€ SK ACQ-IMMAGINI - Sk Fast Av-master2000 pci con cd driver (solo win95-98-98SE-nt)perfetta --> 50€ SK SCSI - Sk-scsi 2904 PCI con driver e manuale e cavo --> 20€ - Sk-scsi 2940AU PCI con driver e manuale e cavo --> 35€ HARD DISK - Samsung 3,1 gb no cluster danneggiati --> 8€ venduto mirrorx - Samsung 4,3 gb no cluster danneggiati --> 10€ venduto mirrorx MEMORIE 4 Simm 32mb cadauna --> 20€ a coppia(64mb) venduto franz280 3 Dimm 256mb pc133 con dissipatore in garanzia -> 25€ cadauno 1 venduto alphacygni FLOPPY - Lettore floppy 3,5 --> 3€ VARIE - Microsoft SideWinder game-pad -->10€ - Adattatore hard disk da 3,5’’ a 5,25’’ (sembra un cassettino no ventole) --> 5€ venduto mirrorx - Hub Usb 4 porte v. 1.0-1.1 --> 10€ venduto Fede - Adattatore Dvi-Vga --> 3€ - Cartuccia Epson T003 nero nuova originale -->10€ - Cartuccia Epson T005 colore nuova originale -->10€ SCANNER - Mustek 1200cp parallelo 48 bit -->25€ MATERIALE GUASTO E/O DA CONTROLLARE CPU Athlon 1,0 ghz socket A 462 scheggiato --> 5€ Sk madre ASUS A7V socket A 462 --> 5€ SOLO scambio a mano a Roma. La roba è in vendita anche presso altri canali. La lista è sempre aggiornata su questo primo messaggio Fatemi sapere…e comprate qualcosa...ma venite voi a ritirare ![]() -------------------------- Ho concluso affari con... Maxus, Taruccio, Mambomassacro, Homer314, Wilson, marck77, Marheritoni,alechino,[Dago],Fede,DT854,ged78,birbantello,mirrorx,franz280,kis,alphacy,opeliogni,L40A Ultima modifica di gargasecca : 05-01-2004 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ste 2 cose funzionano o no ?
MATERIALE GUASTO E/O DA CONTROLLARE CPU Athlon 1,0 ghz socket A 462 scheggiato --> 5€ Sk madre ASUS A7V socket A 462 --> 5€
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Interessato ai due HD
- Samsung 3,1 gb no cluster danneggiati - Samsung 4,3 gb no cluster danneggiati che ne dici di 15 € tutti e due |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Interessato a
- Athlon 600mhz Slot A con dissi per 2 ventole ->15€ - Sk-madre Fic Slot A x Athlon ->15€ Ovviamente la scheda supporta tale procio vero? La scheda è AT? Ops, ho letto solo ora ... Se cambi idea e spedisci ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Se te li vieni a prendere sotto casa mia va anche bene...io abito ad acilia. Fammi sapere... |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La spedizione è proprio l'ultima spiaggia...la scheda è atx... ---------- Ho concluso affari con... Maxus, Taruccio, Mambomassacro, Homer314, Wilson, marck77, Marheritoni,alechino,[Dago],Fede,ged78,birbantello |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
allora ?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la mobo si accende...entri nel bios...imposti, riavvii e non si vede + nulla...non so...
Il procio funzionava e mi si è scheggiato quando l'ho smontato...non mi era mai successo.... Cmq non l'ho rimontato... P.SA. non spedisco |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma in pratica il duron funziona ?cioè mo nn lo sai se funziuona ...
l'a7v , devi x forza enrtare nel bios ? ![]() cioè mi descrivi il problema preciso ?
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cioè in pratica la mobo è impossibile farla partire , giusto ?
#12 |
Senior Member
|
A partire parte....poi se ti interessa ...per 5€ non vai mica fallito.
E cmq solo consegna a mano ------------- Ho concluso affari con... Maxus, Taruccio, Mambomassacro, Homer314, Wilson, marck77, Marheritoni,alechino,[Dago],Fede,ged78,birbantello |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma non vi serve nulla....
![]() ----------- Ho concluso affari con... Maxus, Taruccio, Mambomassacro, Homer314, Wilson, marck77, Marheritoni,alechino,[Dago],Fede,ged78,birbantello |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma puoi provare a vedere si il duron funziona ?
#15 |
Senior Member
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
OHI SOGGETTACCIO...
![]() non e' che ti scappa pure una sch video ati? o una matrox??? Hola e buona domenica ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Düsseldorf
|
per caso hai modo di provare il processore?
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Lista aggiornata e cerco di provare quel procio e la mobo...
--------------------------- Ho concluso affari con... Maxus, Taruccio, Mambomassacro, Homer314, Wilson, marck77, Marheritoni,alechino,[Dago],Fede,ged78,birbantello |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Re: [SOLO ROMA]Mercatino gargasecca sempre aggiornato
Quote:
se decidi di spedire, mi interessano questi due. l'athlon si puo montare su una a7v?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: [SOLO ROMA]Mercatino gargasecca sempre aggiornato
Quote:
cmq non spedico...grazie ----------------- Ho concluso affari con... Maxus, Taruccio, Mambomassacro, Homer314, Wilson, marck77, Marheritoni,alechino,[Dago],Fede,ged78,birbantello |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ok, non importa, grazie lo stesso.
ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.