|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Problemi con masterizzatore DVD PIONEER 106
Ho un masterizzatore DVD PIONEER 106 sul quale ho aggiornato il firmaware alla versione 1.30.
Vorrei fare una copia di sicurezza dei miei film registrati su DVD originali da 9 GB. A tale scopo uso DVD2ONE per ridurre la capacità del disco e per farlo entrare in un DVD da 4,7 GB. Tutto procede bene. Masterizzo con esito positivo su DVD Princo 4 X con Nero 5.5.10.54. Quando però leggo il disco sul lettore da tavolo, a circa 2/3 del filmato incomincia ad incepparsi. Se invece faccio la stessa cosa con un cartone animato, che quasi sempre è inferiore a 4,7 GB, la copia del film si vede bene e senza inceppamenti. C'è qualcuno che può spiegarmi perché |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Perchè i Princo non sono buoni supporti, cambiali con i Ritek, Sony, Verbatim, Memorex o Tdk e vedi come cambiano le cose!
Comunque mi pare strano tu abbia il firmware 1.30 visto che il 106 si è fermato al 1.07, forse avrai il 105 di Pioneer!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
|
Quote:
Cmq Montanom2 potrebbe provare altri software di estrazione,compressione e scrittura,tipo CloneDVD.
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle. Jack Kerouac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
dipende dai supporti
dipende dai supporti ma anche dal programma con cui masterizzi con nero 6.0.19 avevo il problema da te indicato poi con gli stessi supporti e con nero 6.0.0.23 problemi risolti a parità di supporti!
li legge anche la mia ps2 il mio lg da tavolo e tutti gli altri lettori stand-alone mentre se masterizzo su x-tek marca mai sentita il problema persiste comque a mio avviso stà tutto nell'impostare firmware supporti,programma nella configurazione ottimale ed il gioco è fatto ![]()
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
anche io ho problemi di masterizzazione,ad esempio con i memorex.Che conviene fare allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.