|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Compact Flash, ci sono incompatibilità?
Ciao
ho comprato da amazon una a80 (sempre che non cambi idea e non prenda una sony p10 o una s400) però ho visto che ci sono ottimi prezzi per le compact flash. Quindi credo di essere in tempo per farmi arrivare insieme una compact flash aggiuntiva Ho adocchiato alcune 128 e una 256. lasciando da parte le discussioni sulla ultra o meno, volevo sapere dove posso verificare eventuali incopatibilità e se le ultra sono tyoe 1 o tyoe2?. Non mi ricordo dove avevo letto che le lexar potevano essere incopatibili con canon! grazie giop
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
per dire ho trovato questa
Viking 256 MB CompactFlash Card
49 dollari che faccio l'aggiungo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
io ho una lexar da 128 mb e una canon a80, sinceramentre non avevo sentito dire di questa incompatibilità.... avrei pensato ad altre marche però io non ho nessun problema per cui forse erano solo voci
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Io ho accopiato una A70 con una lexar 256mb 12x
Ne sono uscite tante belle piccole fotine Non credo esista incopmatibilita tra lexar e Canon anzi direi proprio il contrario |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prov. di Cagliari
|
Re: Compact Flash, ci sono incompatibilità?
Quote:
come hai fatto a farti spedire una digitale da amazon?... volevo prenderne una anche io ma nelle info ho letto che spediscono all'estero solo libri, cd dvd, etc... mamoor |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si spediscono solo libri, dvd etc
per l'elettronica in teoria bisogna vedere un indirizzo fittizio negli USA, pero vedo che mi hanno bloccato l'ordine perche non riescono a verificare gli esteremi della mia carat di credito italiana.\Vi raccontero le peripezie
ciao giop
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma della differenza fra type 1 e typoe 2 nessuno mi dice niente?
la differenza fra type 1 e type 2 mi sembra semplice, per esempio la canon a80 legge solo le type1.
Per le ultra e le ultra 2 non capisco, nonostante abbia letto il forum. Hanno qualcosa a che fare con tyoe1 o tyoe 2 oppure un ultra 1 o ultra 2 sono solo piu veloci e possono essere presi dalla canon a80, anche se legge solo le type 1? giop
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Re: ma della differenza fra type 1 e typoe 2 nessuno mi dice niente?
Quote:
Interessato anch'io a questa domanda!!!! Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.