|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Nuovi Autovelox
Se in prossimità di incroci regolati da semafori vedi bidoni dell'immondizzia: occhio!
Questi nuovi autovelox son stati fotografati a Milano in Viale Palmanova il 3 dicembre 2003, speriamo solo nn diventi pratica diffusa :\ ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
quest'autovelox è davvero un bidone
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Mi dicono che in Germania sono tutti così...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
a quanto pare è una bufala, ho letto che sono foto provenienti dall'estero, tra l'altro mi era girata una mail con le stesse foto dicendo che si trattava di un autovelox in c.so Francia qui a Torino, quindi...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
sul fatto della provenienza potrei darti ragione ma che la cosa in sè sia una bufala nn credo :\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
basterebbe rispettare i limiti per non doversi preoccupare di eventuali autovelox e pattuglie nascoste.
Qualcuno dirà "si, ma in alcuni punti i limiti sono assurdamente bassi"; ok, allora si fa una petizione o qualcosa del genere all'ente che gestisce la strada per chiedere un innalzamento del limite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
se vedo un bidone del genere mi fermo e lo riempo di spazzatura
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
mah...a vedere un bidone moddato con lucina blu potrebbe venire qualche sospetto...non la vedo una gran genialata sta cosa..
tra l'altro a lasciarlo così incustodito ti dico che ne ritrovano 4 il giorno dopo...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Speriamo allora ke si sbaglino anke gli spazzini... e se li portino via col camion dei rifiuti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
è quello che ho pensato anche io -.-" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lido di Ostia
|
Diventa sempre più difficile individuarli!
Speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Comunque io sapevo che gli autovelox dovevano servire come "spaventapasseri": così diventano solo attrezzi per far soldi e questo, imho, è vergognoso!
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Come segnalato da quattroruote succede spesso che i comuni in crisi di dindini piazzino limiti (e quindi autovelox) assurdi anche su trade a scorrimento veloce. Ergo mantenere i 50Km/h in certe strade è impossibile. Si fa richiesta al TAR (mi pare) che provvede ad abbattere l'abuso. Prima però devi pagare, quindi hai un marasma di seccature. Diciamo anche che questi autovelox non servono a migliorare la sicurezza visto che chi va a 200Km/h ci rimane anche dopo la foto.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Oltretutto gli autovelox montano sempre apparecchi fotografici di un certo valore, tipo Contax, Nikon, etc. con dei bei 200mm.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Io non dico affatto che tutti i limiti siano giusti, però non è infrangendoli e distruggendo gli autovelox che si risolve il problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Appena vedo un bidone così lo prendo in pieno......
![]() Ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Brescia
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.