|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Modding KyroII (prophet 4500 32mb) FALLITO!!!!
Ecco il tutto:
Ho montato dei dissy passivi sulle memorie, super attack + pasta termoconduttiva. Ho montato un dissy + ventola x pentium II al posto della ventolina originale ma ho dovuto fare un foro nel PCB facendo molta attenzione a non toccare/rompere piste e contatti elettrici. Montato il tutto ho provato se funzionava ma il pc si avviava(sentivo l'hd caricare il windows, anche il floppy si accendeva x controllare un eventuale disco di avvia) ma non visualizzava niente su monitor(lcd). Ho provato a rimontare la ventolina vecchia ma non va. Ditemi, devo buttare la scheda o è recuperabile??? Il problema è dovuto al PCB intaccato o al fatto che la pasta termoconduttiva si era sparsa sulla scheda?? (ma poi l'ho pulita). Se è il PCB intaccato, si può risolvere in qualche modo?? (magari vi invio le foto della scheda). In ogni modo, se è da buttare la vendo volentieri e potete farmi offerte. Grazie, ciao!!!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ti compro la ventolina...visto che quella della mia kyro è mmentaneamente sostituita da una 7x7 del mio vecchio thunderbird
![]() ...offerta base....3€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
C'e' un problema di cui non hai tenuto conto: il pcb della scheda (la basetta in bachelite per intenderci) e' minimo a 4 o 5 strati, il che significa che magari hai "risparmiato" le piste degli strati piu' esterni.. ma quasi sicuramente hai troncato qualche traccia degli strati piu' interni..
![]() Credo che la tua scheda sia da buttare...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
ce ne vuole a bucare un pcb senza pensare di beccare le piste. heheh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
inoltre l'attack quando si secca fa spessore quindi pure quella parte della mod e' stata inutile perche' mi sa che i dissi nemmeno li toccano i chip delle ram. cmq butta tutto, nn credo si possa fare qualcosa...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie per le dritte, vi saluto e vi auguro buone feste!!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
Re: Modding KyroII (prophet 4500 32mb) FALLITO!!!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
![]() ![]()
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.