|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Aiuto: Blocco del controller sata su Nf7-s rev. 2
Ciao a tutti, ho un grosso problema:
Ho appena preso una Abit Nf7-s rev 2 (bios 20) con un Barton 2500@3200 e 256 x 2 A-data bh-5, ho installato, tramite il seriller, un hd seagate 80GB ata100 sul controller sata... circa 4 volte su 5 dopo un boot corretto, quando compare la schermata di rilevazione del controller sata il pc non solo non rileva nessun Hd anzi si blocca completamente e devo resettare (anche la tastiera è bloccata) sperando che all'avvio dopo tutto vada bene.. quelle rare volte in cui il controller sata funziona regolarmente invece tutto procede senza problemi anche se secondo me xp è un pò lento nel caricarsi e noto che spesso le luci del masterizzatore e del floppy sono accese... Qualcuno ha qualche soluzione?? Grazie a chiunque mi aiuterà.. Alessandro P.s. sul canale ide 1 ho un masterizzatore come master e un hd da 20gb della seagate come slave..
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.