|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
[sa + na + sped] Vendo TV Tuner/FM (NUOVA)
Vendo questa sk radio/tv:
Accetto anche permute...dipende da cosa. Kworld modello KW - TV878 - FBK. Link al produttore La scheda ha driver ed utility per i sistemi windows fino al 98/ME credo....io posso fornire (li ho scaricati già ma ci sono sul sito tranquillamente) i driver per windows 2000/xp. La sheda possiede questi attacchi posteriori: - FM - ANT in - Audio IN - R/M (che non so cosa sia) - Video composito (credo, quel connettore a + pin) - Audio OUT La scheda non è mai stata usata, quindi: - nuova di pacca - scatola originale - cdrom driver utility + cdrom fatto da me con driver per windows 2000/xp - cavo passante audio (mini jack) - telecomando e ricevitore infrared Non ha garanzia, ma ripeto NUOVA. Prezzo 45 euro (non trattabili) s.s. esluse _____________________ Rulez - Preferita consegna a mano - Preferito chi non tratta sul prezzo - Pagamento anticipato tramite bonifico - Postate solo se interessati _____________________ PS. Se sono fuori prezzo avvertitemi che ritocco il tutto. Saluti Ultima modifica di luigiprovenza : 23-12-2003 alle 03:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Ti potrebbe interessare un banco da 256mb di geil 3200 (dissipatore blu) oppure delle creative i-trigue 3300 o un radiatore aircube???
http://forum.hwupgrade.it/showthread...5&goto=newpost
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 23-12-2003 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi interessano le geil....
scambio alla pari, ognuno si spedisce il suo. che ne dici?? fammi sapere. saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per tutti:
Mi interessa di + un P3 su socket 370 che abbia bus a 100 Mhz.....o cmq che anche essendo bus 133, possa andare sulla mia sk mamma allinone che supporta fino a p3 con bus a 100. In tal caso mi disferei di un P3 450 boxato e di un p3 550 non boxato ma con ventola e dissy insluso. Chiaramente processore e ventola + dissy. Saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Eccomi qua....allora direi che si potrebbe anche fare lo scambio... per ora non ti do la conferma perchè aspetto delle ram, quando arrivano ti faccio sapere
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
okkei, attendo tue notizie, e sono sempre aperto a permute e vendite....
saluti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
CIao moeb,
se mi concludi subito.......non ci sono problemi.......meglio la vendita che la permuta...l'ho anche specificato... dimmi tu se possiamo concludere. saluti |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
attendo il pvt !
saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.