|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Comune di Roma: la città si fa bella.
avete notato che stanno togliendo le cabine dei vigili urbani?
per il momento le hanno tolte lasciando la base in cemento armato circondata dai quei bei nastri bianco/rossi (per fortuna non c'è il giallo al posto del bianoc ![]() perchè questa importante svolta nell'arredo urbano della città? 1 - hanno capito che non sono mai stati usati per lo scopo prefissato? 2- ormai c'erano più gabbioti che vigili in strada 3- le trovavano perennemente occupate da extracomunitari che dopo 10 anni ne chiedevano l'uso capione? 4- le hanno abbatutte prima che i vvuu ne chiedessero il condono? 5- tanto a roma non piove mai, a cosa servono? altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Ostia beach [Roma]
|
Io ne ho vista una.. ma la base in cemento l'avevano appena rifatta..
mi sa che le stanno cambiando ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Re: Comune di Roma: la città si fa bella.
Quote:
sti vigili dei giorni nostri ..... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Le stanno sostituendo.
Quelle nuove, di color verde scuro, dovrebbero essere più funzionali. In molte di quelle bianche con banda blu (la maggior parte messe in occasione del Giubileo) non erano presenti o funzionavano male i comandi del semaforo e spesso non avevano neanche la corrente elettrica. Spesso la maggior parte dei vetri erano fissi e questo, sotto al sole, le rendeva simili a forni. Speriamo che quelle nuove siano più attrezzate, perché se il vigile è più felice e lavora meglio dovrebbe essere meno portato a rompere le scatole. Peccato che per fare questa sostituzione, con l'ottima tempestività caratteristica del Comune di Roma, abbiano aspettato il periodo in cui sarebbero più utili (autunno-inverno), lasciando i vigili senza né quelle vecchie né quelle nuove....
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
sotto il giubileo al massimo le hanno riverniciate.
'anticamente' erano di quel verde-acqua orrendo con i vetri scorrevoli in basso come nei vecchi tram o bus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Un altra perla è quella dei lavori che stanno facendo a via appia nuova, i parcheggi centrali sono inutilizzabili, ma come gli viene a sti geni di farli sotto natale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lido di Ostia
|
Speriamo che oltre alle cabine tolgono anche i vigli
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Tutti in bici come in japan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
le terrei volentieri ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Potremmo trovargli un'altro lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
non saprei... non guardo la tv.. figuriamoci le pubblicità ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
la fanno anche i giornali
![]() cmq base di cemento mafia style. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
vi risulta che stiano cambiando anche i guard rail al municipio 2 ( ho letto così non ho idea di dove sia) con un tipo chiuso fino sotto e " morbido" ?
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Le stanno cambiando, quelle nuove avranno aria condizionata, display lcd, vetri polarizzati, telefono e poltroncina ribaltabile in pelle: il tutto con gli incassi delle multe! Scherzo, forse il problema è che quelle precedenti erano diventate troppo piccole, ormai i vigili girano in comitive di 4-6 persone e dovevano fare a turno per entrare in cabina (ingresso rigorosamente a coppie miste!). .....ragazzi, non mi parlate dei vigili di Roma, vi prego, ho proprio una repulsione fisiologica
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.