|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
|
software per controllare integrita di un hd
spero di non riproporre una discussione ridondante pero' ho acquistato on-line un hd matrox da 80GB
l'imballo era molto scadente infatti il pacco era molto piu grande dell'hd e questo era libero di muoversi e non era protetto in alcun modo. l'ho comprato da e-comp.it. cmq funziona bene senza settori danneggiati pero' vi chiedevo se esiste un software che lo stressi per bene in modo da controllare se e' tutto ok. grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Vai sul sito della Maxtor: troverai un programmino che si chiama, se non mi sbaglio, POWERMAX.
Serve, appunto, per fare un'attenta analisi dell'HD. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, grazie per la risposta.
qualcuno ha mai usato questo programma?? perche' a me non funziona. ho formattato l'hd sia con NTFS sia con FAT32 ma quando avvio con il dischetto creato con powermax non trova l'hd (maxtor diamond plus 9 80GB) mi sembra che dica qualcosa a proposito di mancanza di partizione pero' in winXP e anche sotto MS-DOS riesco a vederlo quindi la partizione primaria e' attiva. qualcuno aiutarmi? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
riuppo.
sapete come mai non mi trova nessun device powermax????? forse e' per colpa della mia abit bd7-II???? quando e' il momento di scegliere l'hd non trova niente. aiuto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma il topic in rilievo l'hai letto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.