|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11513.html
Prime impressioni riguardanti il lettore mp3 MuVo2 da ben 4GB Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
![]() Quote:
Tanto lo so già che farò questa ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Il prezzo del solo Microdrive da 4GB per il pubblico è di circa 500 dollari. ad essere fortunati
![]() Misteri del mercato...chissà quanti ne ha comprati Creative per avere questo prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
LA PERFEZIONE IDEALE CHE VERRA' MIGLIORATA DI SICURO
Semplicemente meraviglioso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
379 dollari ??????
Scusate, ma un iPod da 40 Gb costa 550 euro. Chi ve lo fa fare ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Contiene il decuplo ma pesa venti volte,
allora già che ci sei un Maxtor D.MaxPlus9 6Y200P0 200GB UATA133 7.2RPM 8MB costa 190€, ma chi lo vuole il desktop non mi sta nel taschino.... Si parla di micro... Perfetto rapporto dimensioni/capacità,eppoi grandioso passare dai 128mb ai 4gb: facessero tutti così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se costasse un po' di meno ci farei seriamente un pensierino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
non credo che l'ipod pesi tanto come sostiene johnnymeta.
io ho il 10 GB e non penso che il 40 sia di molto superiore come peso. comunque ben venga sarà il mercato a decidere |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Jonnymeta, ovviamente sei libero ti portarti dietro un HD, o la cariola con i dischi in vinile, ma io sto parlando seriamente, l'Ipod funziona più che egregiamente, sta nel taschino, ha delle pile che durano 3-4 ore, è più capiente, e sopratutto ha un costo molto più abbordabile. Poi ognuno fa quello che gli pare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A CIASCUNO IL SUO
Ha un miglior rapporto prezzo/capacità ma il prezzo non è più abbordabile come è vero che 550>375.
Si parla di micro... Perfetto rapporto dimensioni/capacità,eppoi grandioso passare dai 128mb ai 4gb: facessero tutti così... Se proprio vuoi parlare di dispositivi macro e non MICRO ci sono allora i molto più abbordabili (e IMHO belli) Jukebox Zen XTRA 60GB (420€<550)o JUKEBOX 3 20GB (350€<550). Chi te lo fa fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: toscana
|
Meglio lo Zen o l'ipod per questo uso, a me i microdrive non piacciono, hanno gli incovenienti di un disco, solo sono piu piccoli e costano di piu, hanno rovinato il vecchio bel muvo, ci potevi fare i salti mortali e tanto nulla con questi nuovi aggeggi non credo proprio, ma non era meglio procedere a passi normali tipo 256, 512, non so che mercato possa avere quando lo zen non costa o l'ipod molto di piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
esiste anche il muvo2 fino a 1 GB di flash
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
costava tanto rendere l'hdd estraibile?
una domanda per chi se ne intende: costava tanto, in termini di ingombro soprattutto, mettere un meccanismo di espulsione del disco, e uno slot cf type2?
così uno poteva scegliere se potrarsi il superdisco da 4gb per camminare, o una scheda da 128 per correre.. non so voi, ma io + di 300€ per una cosa del genere non li spendo, mi sento preso in giro. A meno che mi spieghino che la scelta di "murare vivo" l'hdd sia stata una scelta obbligata da ragioni tecniche. e non mi venite a dire che l'hdd è timido e si vergogna ad uscire! nelle foto di cui sopra non si direbbe affatto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
forse si, costava tanto...
...se e' vero che la hitachi vende il microdrive a 500 dollari, non lo venderebbe mai alla creative a molto meno (non piu' di 250 dollari, immagino) se fosse stato estraibile dal muvo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Bravo salb
Centrato! Sono le solite "ignote" politiche commerciali.
IMHO E' bello ma io sono molto scettico sull'affidabilità di questi HD. Se ci fosse una CF lo comprerei al volo ma con l'HD, no, non mi fido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
In effetti penso anch'io che sia un limite imposto dall'Hitachi. Se per 350$ si potesse avere il Creative ed estrarre il disco per riutilizzarlo chi gli comprerebbe il solo disco a 500$?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
@salb
era quello che temevo.
comunque se credono che la gente abbia voglia di comprarsi quel lettore e poi una CF ulteriore per la macchina fotografica digitale, penso si sbaglino di grosso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
una foto del muvo anche vestito però non avrebbe guastato
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.