|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nuovo mouse: quale?
Dovrei comprare un nuovo mouse.
questo modello microsoft: http://www.microsoft.com/italy/hardw...s.aspx?pid=005 a 49 euro. Qualcuno che l'abbia provato? Impressioni? Oppure ci sarebbero i Logitech della serie MX, solo che l'MX700 costa quasi 80 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
mi rendo conto che non sarà un post utile, ma io prendo sempre i logitech da 17-18 euro ottici con cavo che ti vendono nello squallido sacchettino di plastica senza driver!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è uno di quelli che ora ma spesso non viene riconusciuto dal sistema....
volevo qualcosa di più..... Nessuno che abbia provato il mouse Microsoft? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Mirandola (MO)
|
Quelli microsoft non li ho provati, ho però l'MX700 e mi trovo benissimo, il puntatore non sfarfalla, è preciso, il sistema di ricarica è ottimo, i tasti sul mouse li uso quasi tutti! E poi ci si abitua subito al peso, sicuramente ed ovviamente superiore a quello di un mouse classico.
Detto questo, puoi fare un paragone tra la risoluzione del logitech e quello della microsoft e vedere qual'è la maggiore. Di sicuro, l'MX700 costa tanto, ma li vale tutti gli 80 euro. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessun altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
MX 500
Ever4ever
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
|
Che ci devi fare col mouse ?
Da gamer ti dico mx 500: nessun problema di batteria (cioè se sono in mezzo a una ladder tosta e quello si scarica finisce nel canale 20 metri più sotto la mia finestra), preciso, shift e ctrl configurabili coi tasti sotto il pollice destro, tastino windows sul mouse configurabile (e quelli della tastiera sono finiti nel cestino il giorno dopo che l'ho comprata, tra alt e ctrl -.- chi è il demente che li ha progettati lì ???). Logitech above all e questo si sapeva .
Xaser III - P4 2.6c -AsusP4P800 Deluxe - ATI Radeon 9800 PRO - OCZ ddr400 2x512/2x256 PC3200 - HD Caviar WD120BB - HD SATA Maxtor 80GB - DVD-ROM MSI D16-B 16x/48x - CD-RW Plextor PX-W2410A - Monitor TFT 18.1'' LG L1810A - PSU Thermaltake 480W |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non ci devo fare nulla di particolare... non son un giocatore incallito.
Solo devo cambiare il mouse.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se non sei un giocatore ma vuoi andare sul sicuro, scegli logitech, ho comprato una sola volta un mouse non logitech e me ne sono pentito. Tra l'MX500 ed il 700 cambia solo la trasmissione (filo uno, radio l'altro): l'MX700 è un'ottimo mouse, se puoi spendere la differenza tra il 500 ed il 700, ti consiglio quest'ultimo (se non sei un giocatore incallito). I Microsoft dovrebbero andar bene, non è come sui sistemi operativi, dove hanno il monopolio e fanno quello che vogliono, con i mouse hanno tanta concorrenza da battere e devono proporre dispositivi di qualità. Secondo me sono da provare.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok vorrà questo fine settimana o al massimo la prossima me lo compro.... (quello Microsoft)
Se qualcuno lo ha provato o vuole dire la sua si faccia avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
dico la mia anke se molti nn sono d'accordo...ma alla fine è un mouse, 15 € sono gia troppi, 50 € mi sembrano una follia, per nn parlare degli 80 e passa del mx700
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Da poco il mio logitech non va + come una volta. Dopo 5 anni ogni tanto il puntatore si inceppa per circa 1/2 secondo.
Ci tengo a sottolineare che da questi problemi dopo 5 anni di utilizzo intens /almeno 4 ore al giorno). Ora siccome la logitech è IMHO la migliore marca ho preso un mx 500. 49 euro. Ma sono pochi. Avrei speso anche 100 euro per questo mouse. Davvero amgnifico, comodissimo personalizzabile, semplicemente perfeto in tutto. Lascia stare la microsoft, buttati sul mx 500 o 700. Ne rimarrai entusiasta
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Ho avuto il microsoft x 1,5 anno. Era buono, ma non al livello del mio attuale MX700.
Preciso che neanchio sono un giocattore. Il problema era che non aveva la "risposta istantanea". Si capiva che era un mouse senza filo. Invece con il MX700 non ci sono problemi del genere. Ripeto che era un mouse buono, ma non al livello del Logitech. Il prezzo del MX viene giustificato a parte dalla sua qualita', anche perche' contiene batterie e caricabatterie nella confezione. Ciao.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
I TRust costano poco ma se la scheggiano parecchio!
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io con il Microsoft intellimouse optical mi trovo benissimo
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Sono di parte visto che l'ho comprato un anno fa, ma Mx700( o il nuovissimo Mx900) è una cannonata 80€ spesi bene, se lo tratti con un pizzico di riguardo ti dura anni
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ha detto che "dura anni", NON che "dura 2 anni"... ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E vabbè, il buon Guts si sarà sbagliato, la verità è che quel mouse (MX700) è un gran bel mouse. Non si possono fare previsioni sull durata (anche se, si sa, i logitech durano parecchio), ma sulla qualità si. E poi è pure bello da vedere!
Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ho affermato che durerà anni, perchè i miei vecchi mouse li ho cambiati dopo 4-5 anni, ma solo per il problema della pallina, che gli ingranaggi interni non giravano bene. Calcolando che Mx (500-700-900) non hanno pallina, dovrebbero durare di più o finche non si brucia il laser
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.