|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
2 scatti e la 300D
Ultima modifica di s0nik0 : 28-12-2003 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Re: 2 scari e la 300D
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
La foto della coppietta mi piace, ma non posso fare a meno di notare quella totale sfocatura della pseudo-ringhiera in basso a destra
La seconda invece non mi piace per il soggetto fotografoto, secondo me non c'è un qualche particolare che affascina molto!!!! Io mi sarei soffermato sul fotografare quel faro sullo sfondo, ma sono solo mie opinioni Cmq non offenderti perchè io credo che al momento non sarei riuscito a fare di meglio Ciao
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho messo a fuoco sulla coppietta, penso sia bastato per metterli in rilato di piu possibile senza ritoccare una foto. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
belle...
ciao s0nik0 anche a me quella della coppietta piace...ma mi infastidisce il gard-rail sfocato....
mantre invece la seconda, sarà perchè a me piacciono le barche oppure le foto con un taglio strano mi piace molto...e cmq la fotografia è molto soggettiva...quello che tu vedi in una foto, non è detto che lo vedano anche gli altri! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Visto che hai chiesto di essere buoni, saro' cattivo.
Per la foto della tonnara e' un po' anonima. Diciamo che manca un soggetto. Le barche hanno come sfondo la costruzione, ma addirittura la prua di una barca copre un pezzetto del palazzo. La parte destra dell'inquadratura e' proprio da tagliare. La foto della coppietta non mi piace proprio. Il guard rail e' troppo invadente. Non so se la foto e' "rubata" o costruita. Nel primo caso c'era ben poco da fare se non al limite spostarsi un po' in modo da inquadrare il mare. Altrimenti la potevi comporre in un posto migliore, per esempio alle tue spalle rispetto a dove eri messo per scattare, c'e' il belvedere (quello che da' sui Rotoli) o facendo la piccola salita a sinistra una posizione decisamente piu' favorevole. L'idea della coppietta "protetta" dal grande albero, pero' mi piace. Complimenti per la 300D. E' una macchina eccellente. Io sono quasi deciso per la coolpix 5400, ma se le finanze lo consentiranno e' certamente una possibilita' che valutero'. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
La foto della coppietta e un vero e proprio statto rubato per chi lo voleva sapere....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.