|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Return to Castle Wolfenstein.....
Allora...ieri sera ...dopo averne sentito sempre parlare.....ho cominciato questo gioco......beh.....erano le 11 e ci sono rimasto fino alle 2.00 !!!!!
![]() Tra l'altro a quell'ora ho smesso perchè ...entrando nella cripta......era tutto buio a casa mia.......avevo le cuffie con il volume alto....insomma ho cominciato a pensare che da un momento all'altro, nella mia stanza, da dietro spuntasse una mano per afferrarmi....insomma ho staccato perchè cominciavo a suggestionarmi!!!!! ![]() ![]() Mi sta conquistando.......molto buona la possibilità di poter salvare quando si vuole.....anche se ...usufruendo dei salvataggi ....e con il livello intermedio di difficoltà.......sono morto solo 3 volte in 3 ore....quindi magari dovrei aumentare la difficoltà altrimenti rischio di essere troppo rapido.....anche se odio quei giochi nei quali provare la stessa scena decine di volte.... ![]() A livello grafico qualche scatto l'ho visto anche se pensavo di non averne ...essendo un gioco non proprio recentissimo.....tuttavia è giocabilissimo.....l'unica cosa è che dovrei o cambiare mouse o tappettino.....trovo poco preciso ieri il mio mouse....durante l'azione.... Wolfenstein 3d di cui si parla in un altro thread è lo stesso che sto giocando io ? Esiste o è in previsione un'uscita successiva a questo ? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Hai fatto la kakkina eh ?!?!?!?!?
![]() In previsione non so ma è uscito Enemy Territory ke dovrebbe essere un multiplayer disponibile free .... CIAUA !!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Che palle ....mi prende proprio ....stamattina a casa avrei dovuto lavorare.....solo che ho detto ...."va beh...mi faccio una rapida partitina a Return......."....insomma ho iniziato alle 10 ho smesso ora...!!!! Proprio bello...
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Grande gioco...Un po' ripetitivo alla lunga, cmq ottimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Di certo, MAI piu' ripetitivo dei primi due eh!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Fantastico gioco.....mi sa che per queste vacanze me lo reinstallo.....tra una partita e l'altra a Doom remake
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
|
...Ci sono dei level molto coinvolgenti e indimenticabili purtroppo dall'altra parte ci sono alcuni che i prog potevano assolutamente risparmiarsi...del tutto un gran game...
...alla fine ti voglio... ![]() Ciaoz
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Milano
|
Gran gioco.. devo dire che ho preferito le missioni contro i soldati rispetto a quelle + horror.. l'ingressso dal paesino nel cimitero era cmq bellissimo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Aaaaaaaaah ke bei tempi
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tuttavia quando mi ritrovo nella mia stanza al buio....e sono al di sotto della cripta ...beh....non è comunque male.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.