|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
9800se AIW... la compro?
Dopo un'attenta lettura di vari articoli e 3d sulla sk video HERCULES 9800SE AIW 128MB ero deciso a comprarla. Il mio rivenditore mi ha messo in testa alcuni dubbi sul fatto della qualità del prodotto visto che costa molto meno di una 9800 liscia. Secondo voi faccio un buon acquisto?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
la qualità della scheda è ottima
il prezzo è onestissimo che altro vuoi? la 9800SE AIW è un ottima scheda se stai cercando una scheda che abbia ottime prestazioni e tutte le funzionalità delle All In Wonder per avere il massimo delle prestazioni dovresti puntare alla 9800XT...ma in questo caso il costo aumenta decisamente ps: ma hanno appena fatto la rece qui su hwupgrade, trovi il link sulla home....dai un'occhiata e decidi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
io l ho presa e ne sono molto soddisfatto...guarda i risultati nella signature
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Tolti gli ultimi dubbi l'ho ordinata! Ora aspettiamo qualche giorno e vediamo il gioiellino... sono già in ansia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
hai fatto benissimo...è velocissima...e poi vedrao con quel telecomando...ci andrai pure a dormire eheheheh e poi se hai culo la moddi a 9800pro..caxxo io qst culo nn ce l ho avuto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.