|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11411.html
I due vendor taiwanesi ottengono interessanti risultati, con Acer che segna livelli storici, arrivando a quota 91% delle previsioni per il 2003 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
SARA' ANCHE COL VENTO IN POPPA STA ACER...
... ma tutti gli "sputano" addosso. Chissa' come e' possibile una tale situazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
di solito chi disprezza, compra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ot: spesso nelle news si parla dei risultati finanziari di diverse aziende..ma tali notizie suscitano veramente interesse al popolo di hwupgrade?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
risposta x svl2
Ovviamente non interessano tutti ma sicuramente qualcuno le legge, fidati...
Per quanto riguarda lo sputare addosso ad Acer anche io mi chiedo come sia possibile, per quanto riguarda i notebook la qualità del TM803 provato da PCProfessionale sul numero di novembre ha impressionato molti per prestazioni e durata batteria ma dal vivo i monitor degli Acer non sono un granchè (anche se il modello TM803 non l'ho visto) e questo è strano dato che i monitor TFT da tavolo parlo del 17" mod.732 e del 19" mod.1931 vengono considerati da tutti come tra i migliori nel rapporto prezzo prestazioni. Forse sono troppi i prodotti che una volta venduti danno all'acquirente dei problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
e' da un po' che saltano fuori questi risultati su case diverse
Ma i Budgets non si fanno una volta all'anno? Sono sempre più convinto che questo tipo di gare servono solo per scaldare il parco buoi IMHO ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
io ho un acer 803lmi ed è una bomba!!
ps. il monitor è una bomba.. calcolate che ci gioco e ci vedo i film in divx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Grugliasco
|
Brrrr...
Mitac mai più uno! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.