|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
IncerdiMail e protezione
Ma incredimail si deve abbinare a qualche altro programma per la protezione da eventuali virus nelle e-mail??
![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Re: IncerdiMail e protezione
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: IncerdiMail e protezione
Quote:
E quale sarebbe??Scusa ma quando rispondi cerca di rispondere in maniera completa, che cavolo di risposta è: certo?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: IncerdiMail e protezione
Quote:
Se vuoi sapere quale, te ne potrei indicare una infinità, quindi decidi tu quale usare...basta che ti fai un giro su internet e ne trovi a bizzeffe.... Ti ho risposto vagamente perchè non potevo dirti un nome al posto di un altro...cmq se sei più contento ti scrivo: Norton Antivirus ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
incrediMail
Mi spieghi perchè non riesco ad inviare nulla con questo programma di posta??
Come faccio a capire avendo vari account con quale account spedisco la posta?? Riesco a scaricare perfettamente, ma poi per inviare mi dice errore nell'id o nella password, ma io se li avessi sgagliati non potrei neppure ricevere. Come risolvo?? ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Semplicemente non hai inserito il server di uscita corretto....
![]() In pratica per ogni account devi mettere come pop3 quello del gestore di posta (ad esempio per una email del tipo xxx@virgilio.it devi mettere il pop3 di virgilio) mentre come stmp devi mettere quello del gestore con il quale effettui la connessione a internet (ad esempio io che ho adsl di virgilio tin.it utilizzo l'stmp di virgilio). E' importante che l'stmp sia lo stesso per tutti gli account che hai, mentre il pop3 varia a seconda del gestore ![]() Spero di essere stato chiaro...altrimenti chiedi pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
smtp
Quote:
La cosa strana è che per con outlook express tutto funziona perfettamente, mentre con incrediMail con un'indirizzo di posta non riesco ad inviare nulla.Ho controllato sia il pop3 che smtp dell'indirizzo interessato, e questi sono identici sia in out look che in incerdiMail, ma con quest'ultimo non riesco a spedire. Come mai??
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: smtp
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: smtp
Quote:
popmail.wind.it adesso è diventato popmail.inwind.it morale dela favola era da piu di un mese che non riuscivo a ricevere nulla. ![]() ![]() per la tin invece prima il pop3 era: box.clubnet.tin.it , mentre adesso è diventato box.tin.it Ma si puo non comunicare nulla?? ![]() ![]() Comunque adesso funziona tutto perfettamente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Perfetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.