|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
[VALUTAZIONE] PC completo
Salve, vorrei una semplice valutazione di quanto sareste disposti a spendere per il seguente pc:
Motherboard: ECS (al momento non ricordo il modello, lo aggiungerò in seguito) Processore: Atlhon Palomino 1500+ RAM: 256 DDR 233Mhz HD: 1. 14,5 GB 2. 20,0 GB (anche qui non ricordo i modelli, li aggiungerò in seguito) DVD/Masterizzatore LG 24x10x40x Con case atx ed alimentatore da 300W Mi servirebbe una valutazione il più onesta possibile (nel senso che mi servono pareri sinceri da parte di ognuno di voi, su quanto realmente sareste disponibili a spendere o a quanto lo vendereste voi un pc del genere). Grazie mille anticipatamente. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Potresti essere un po' più preciso?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
così a occhio direi sui 200//250 euro max
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho dimenticato di dire che gli HD sono entrambi da 7200 rpm, ma non penso che influisca molto sul prezzo. Grazie di nuovo. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao favox, io potrei essere interessato al tuo pc, però sarebbe da valutare bene Mbe quindi fare una valutazione onesta del prezzo. Chiaro come ho risposto in un mio post di ricerca PC usato che senza garanzia del venditore (logico se il PC è usato) da privato non spedo di più che da un commerciante.
Se vuoi mi dai i dati dei componenti, verifico cosa costano oggi nuovi, ti posto il sito a cui mi riferisco e se ti va bene troviamo un accordo, altrimenti comunque buona vendita. ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
chiedi ai mod..
cmq sui 150euri. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
se sembri interessato all'hard disk da 20 giga a 20€ +ss
#8 |
Senior Member
|
Al momento non è ancora in vendita, cmq pensavo di darlo via in blocco o al limite se non trovo nessun acquirente pezzo per pezzo, ma preferirei la prima opzione
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
vabbe' quando e se smembrerai, ricordati di
TYMMY ![]() ![]()
#10 |
Senior Member
|
puoi contarci
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nn avevo visto..6 di genova..potremo conclude con consegna a mano..
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si, sono di Genova.
A cosa saresti interessato? |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se metti i prezzi singoli ti dico.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
ciao
secondo me il pc vale intorno ai 250€ cosi come è....... poi il prezzo puo variare secondo le specifiche dei vari componenti............... ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
Re: [VALUTAZIONE] PC completo
Quote:
chipset della mobo?? io sarei interessato al blocco con consegna a mano per i prezzi, quando sai con precisione cosa sono, usi il motore di ricerca e vedi i prezzi di mercato se è tutto ancora in garanzia (dimostrabile con scontrino) ovviamente vale di più ciao
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io ho provato a fare un preventivo di stima col nuovo e con circa 250€ lo compro nuovo. va beh vediamo cosa vuole farne il venditore al più per 250 glielo compri te ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
Quote:
aspettiamo i prezzi singoli ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.