|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Link simbolico-problema
Ciao a tutti.
Sto tentando di installare il pligin java per mozilla (Java di BlackHawk) Ho decompresso il file ma quando cerco di creare il link simbolico con il seguente comando ln -s javaplugin_oji.so /usr/local/mozilla/plugins (ovviamente sono nella directory dove c'è il plugin!) mi si crea un collegamento che Konqueror visualizza con un lucchetto e cliccandoci sopra mi dice che il file non esiste. Ho provato a sostituire il file javaplugin.oji.so con un nome a caso ed il risultato è lo stesso. Se scirvo così invece ln -s javaplugin_oji.so \ /usr/local/mozilla/plugins mi dice che non c'è il file. Ma come no? Pure per root è la stessa cosa. Boh, l'ho sempre installato!! Ale
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
ln -s javaplugin_oji.so /usr/local/mozilla/plugins/javaplugin_oji.so
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
none, già provato, si crea l'icona con il lucchetto e non va na mazza
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
Dopo usa chmod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
E' il modo in cui i link simbolici funzionano, sono sempre relativi alla dir contenente il link. In sostanza, hai appena creato un link che....linka a se stesso
![]() Soluzione: ln -s /percorso/completo/javaplugin_oji.so /usr/local/mozilla/plugins/javaplugin_oji.so
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
MITICO grazie!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.